Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Una domanda....
i toggle si aggiornano anche se non ho l'app jkay???
cmq bravo.....ottima idea gli zip!!!! ;)
Si l'app abilita soltanto tutte le modifiche ;)
-
Quote:
Paolone46
Una domanda....
i toggle si aggiornano anche se non ho l'app jkay???
cmq bravo.....ottima idea gli zip!!!! ;)
Grazie..;)
Allora in teoria vanno a sostituire dei files che hanno come denominazione jkay_icon.. Quindi direi di no..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Si l'app abilita soltanto tutte le modifiche ;)
Quote:
housepabldroid
Grazie..;)
Allora in teoria vanno a sostituire dei files che hanno come denominazione jkay_icon.. Quindi direi di no..
Grazie gentilissimi!!!
Vado subito di flash!!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
housepabldroid
Ti posso chiedere la gentilezza di farmi qualche screen delle modifiche?
Non ho capito bene cosa cambia ... grazie mille :-[
-
Quote:
Gui35
Ti posso chiedere la gentilezza di farmi qualche screen delle modifiche?
Non ho capito bene cosa cambia ... grazie mille :-[
Non cambia nulla.. Ho fatto solo gli zip flashabili da recovery, invece di modificare manualmente ogni singolo toggle o altro..;)
Mentre per touchwiz ho messo una versione diversa da quella della rom base.. Tutto li
-
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
È capitato anche ad altri???
O solo a me???:( :(
Inviato da Androidiani App[/URL]
-
Quote:
Paolone46
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
È capitato anche ad altri???
O solo a me???:( :(
Strano.. Io l'app email non la uso, ma prova comunque a dare da cwm un wipe cache e dalvik seguiti dal fix perission che magari con lo zip qualcosa è "andato fuori posto"
-
Quote:
bluflight13
Strano.. Io l'app email non la uso, ma prova comunque a dare da cwm un wipe cache e dalvik seguiti dal fix perission che magari con lo zip qualcosa è "andato fuori posto"
Appena fatti i 2wipe e il fix!
Ora però si è bloccato in cwm con la scritta
Rebooting...
da almeno 3min:-X
-
Quote:
Paolone46
Appena fatti i 2wipe e il fix!
Ora però si è bloccato in cwm con la scritta
Rebooting...
da almeno 3min:-X
Si è piantato :-P tieni premuto a lungo il power....ti si riavvia la recovery e poi puoi riavviare ;-) a volte lo fa anche a me.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Si è piantato :-P tieni premuto a lungo il power....ti si riavvia la recovery e poi puoi riavviare ;-) a volte lo fa anche a me.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie....già fatto...appena finito di riavviarlo!
Cmq il problema all'app email rimane...continua a bloccarsi e a scrivere programma arrestato!
Forse è meglio se lascio stare...almeno per stasera...altrimenti con tutti questi arresti rischia l'ergastolo!!!
rotfl