Visualizzazione stampabile
-
sto' a rotaaaaaaaaaaaa..........ho bisogno di flashare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
No..Purtroppo é solo xRom Aosp :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no e anche per rom AOKP
guarda qui ,[03/04]* Simplistic ICS I XWLP3 * Get Ready for the Masterpiece![Stock LP4 Added] - xda-developers
se si chiede ........anche a Mirko ddd nuovo utente
renderebbe la rom piu' completa
ciao e grazie
-
Oggi č giornata di rilasci ehmm. Dopo Angelom con il suo nuovo Abyss 2,6 non č che ci fate il regalo del 1 maggio in anticipo anche Voi con una bella V2?rotfl
-
Come mai quando vado a installare la rom, recovery mi dice can't not open Franky_Blue13_v.1 LP7 (bad)....
-
Quote:
robyman
Come mai quando vado a installare la rom, recovery mi dice can't not open Franky_Blue13_v.1 LP7 (bad)....
da dove la installi da CWM o direttamente da recovery?
-
Quote:
ZENIGAD
da dove la installi da CWM o direttamente da recovery?
Recovery...
-
Quote:
robyman
Recovery...
Se non vuoi aspettare la nuova V2 prova a scaricare di nuovo la Rom, potresti aver avuto problemi nel download
-
Quote:
ZENIGAD
Se non vuoi aspettare la nuova V2 prova a scaricare di nuovo la Rom, potresti aver avuto problemi nel download
Ora riprovo....vorrei attendere la V2, ma tra poco devo uscire, č da stamani che provo rom su rom, una mi blocca il cell col process.acore, un'altra mi si blocca nella rubrica, un'altra mi manda in crash juice defenceder.....sto impazzendo....!
-
Quote:
robyman
Ora riprovo....vorrei attendere la V2, ma tra poco devo uscire, č da stamani che provo rom su rom, una mi blocca il cell col process.acore, un'altra mi si blocca nella rubrica, un'altra mi manda in crash juice defenceder.....sto impazzendo....!
Se ti parte installaci il nuovo abyss 2,6 di Angelomrotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Se ti parte installaci il nuovo abyss 2,6 di Angelomrotfl
Quote:
robyman
Sta sera arriverā la V2 tempo di upparla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk