Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Grazie....già fatto...appena finito di riavviarlo!
Cmq il problema all'app email rimane...continua a bloccarsi e a scrivere programma arrestato!
Forse è meglio se lascio stare...almeno per stasera...altrimenti con tutti questi arresti rischia l'ergastolo!!!
rotfl
Io uso gmail e non ho problemi...per l'app email non saprei proprio cosa consigliarti :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Paolone46
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
È capitato anche ad altri???
O solo a me???:( :(
Inviato da Androidiani App[/URL]
ciao paolone..
anche io uso l'apk base per la posta.. ed ho su sia un account google che un account yahoo.. non è che hai qualche impostazione sbagliata..?
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
È capitato anche ad altri???
O solo a me???:( :(
ciao paolone..
anche io uso l'apk base per la posta.. ed ho su sia un account google che un account yahoo.. non è che hai qualche impostazione sbagliata..?
No no...sono sicuro che é lo zip che mi crea il problema...ho provato più volte!!!
Funziona tutto...ma appena flesho lo zip "incriminato" e poi vado ad aprire le nuove mail in arrivo (quelle vecchie le apre tranquillamente) mi si blocca.....successivamente rientro nella mail e me le apre...Mistero!!!
-
Quote:
Paolone46
No no...sono sicuro che é lo zip che mi crea il problema...ho provato più volte!!!
Funziona tutto...ma appena flesho lo zip "incriminato" e poi vado ad aprire le nuove mail in arrivo (quelle vecchie le apre tranquillamente) mi si blocca.....successivamente rientro nella mail e me le apre...Mistero!!!
scusa quale sarebbe lo zip incriminato..?
-
Quote:
housepabldroid
scusa quale sarebbe lo zip incriminato..?
quello x non visualizzare gli sms nel registro chiamate
No_SMS_Log
ora x esempio....ho fatto wipe cache e dalvik....poi flash rom e al riavvio funziona
ho riscaricato lo zip per vedere se il mio era corrotto....ma lo fa ancora.....non ne vuol proprio sapere!!!
mi sa che mi terrò sti sms nel registro.... ;(
-
Quote:
malo2000
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
guarda ke ho provato sia deep clean 1 e 2 ma niente...rimane sempre cosi... :S
-
Quote:
Paolone46
quello x non visualizzare gli sms nel registro chiamate
No_SMS_Log
ora x esempio....ho fatto wipe cache e dalvik....poi flash rom e al riavvio funziona
ho riscaricato lo zip per vedere se il mio era corrotto....ma lo fa ancora.....non ne vuol proprio sapere!!!
mi sa che mi terrò sti sms nel registro.... ;(
me lo potresti linkare che non riesco a trovarlo...? provo a darci un'occhiata..
francis malo e blueflight, una domanda a voi..
dove posso trovare i file grafici della bootanimation della rom...? perchè mi è venuta in mente un idea.. :)
edit: trovati.. XD
-
Quote:
Francys-t
Quote:
housepabldroid
me lo potresti linkare che non riesco a trovarlo...? provo a darci un'occhiata..
dove posso trovare i file grafici della bootanimation della rom...? perchè mi è venuta in mente un idea.. :)
Lo trovi qui....
-
Quote:
housepabldroid
Data/local...non ho fatto a tempo a risponderti... :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Quote:
housepabldroid
Lo trovi qui....
No sms nel registro chiamate
http://db.tt/tjYcGeoc
ops.......ovviamente GRAZIE!!!
rotfl