Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Malo ti vedo spesso nel thread della ollo ;-) importiamo anche qui le ultime novità?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Te piacerebbe eh????
niente iscio... per il phone autorotante neme77 ha detto che quando uscirà, se uscirà, sarà talmente radicato nella rom che sarà impossibile estrarlo... rotfl
Tipo quercia secolare... hehehheh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Malo ti vedo spesso nel thread della ollo ;-) importiamo anche qui le ultime novità?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ho imparato ad usare il dualboot :-P in ritardo rispetto a tanti :-P mi permette di vedere cosa c'è in giro
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ho imparato ad usare il dualboot :-P in ritardo rispetto a tanti :-P mi permette di vedere cosa c'è in giro
;-)
Bene!
Così lo insegni anche a me rotfl
-
Qualcuno sa spiegarmi come copiare le app dentro la cartella system con es gestore file??grazie...
-
Quote:
salvapatenti
Qualcuno sa spiegarmi come copiare le app dentro la cartella system con es gestore file??grazie...
ok risolto tutto con root explorer xD
-
Quote:
malo2000
;-)
Proposta indecente:
sapete cosa sarebbe veramente cool??? avere neme77 all'interno del vostro team. Lui è bravissimo e insuperabile nelle mod e voi siete al top come assistenza, cosa che a lui purtroppo un pò manca.....
che dite lo contattate???
-
1 allegato(i)
mi potete dire a cosa servono le gesture??
Allegato 14990
inoltre per avere il sent time devo mettere il flag come ho messo? grazie mille
-
Quote:
iscio
mi potete dire a cosa servono le gesture??
inoltre per avere il sent time devo mettere il flag come ho messo? grazie mille
Non ho idea di cosa siano io, mi spiace.. Per il flag ok, anche se mi sembra già di suo mostri la data di invio in chat sms, ma magari sbaglio, non ho esperienza e dimestichezza col mondo aosp personalmente
-
Quote:
unname
Bene!
Così lo insegni anche a me rotfl
Ti dico la verità....da recovery,dual-boot options, ho seguito quello che ho visto scritto ed è funzionato alla grande :p non necessita di grandi "spiegazioni", è tutto molto intuitivo ;)
-
ma della mia proposta indecente non mi dite nulla??