Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Io ho la ollo come secondary senza la mod sense...perderai tutto perchè questa è la v4 ;)
Il modo c'è...basta applicare la mod sense+mod landscape alla ollo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no no io ho la v4 non la ollo...avevo solo applicato l'ultima mod della ollo sulla v4 per provarla...a questo punto metto la tua mod sense+mod landscape e aspetto che tu implementi qui la x a scomparsa, le app recenti e il lucchetto....anche se in tutta sincerità non ne sento molto il bisogno rotfl
-
Quote:
iscio
no no io ho la v4 non la ollo...avevo solo applicato l'ultima mod della ollo sulla v4 per provarla...a questo punto metto la tua mod sense+mod landscape e aspetto che tu implementi qui la x a scomparsa, le app recenti e il lucchetto....anche se in tutta sincerità non ne sento molto il bisogno rotfl
Hai detto poco... ;)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Vi posto il link per avere il landscape mode della sense
Allegato 15014
Per avere la batteria v4 flashate questo zip da recovery
http://goo.gl/zoMhS
Per avere la batteria circolare+landscape flashate questo
http://goo.gl/Ln0tM
I ringraziamenti vanno tutti a
Jokesy, quindi se siete registrati su xda date a lui un bel thanks ;)
Ciaoooo
Flashata e provata subito, fantastica come anche l'icona batteria, complimenti come sempre socia :D
-
aggiornata prima pagina terzo post con link per sense landscape e batteria circolare ;)
-
Salve io ho un problema.. È capitato già 3 volte che il display all'improvviso cambia colore.. Praticamente inverte i colori e diventa come un "negativo".. Riavviando ritorna tutto come prima.. Problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Salve io ho un problema.. È capitato già 3 volte che il display all'improvviso cambia colore.. Praticamente inverte i colori e diventa come un "negativo".. Riavviando ritorna tutto come prima.. Problema solo mio?
Devi premere velocemente 4 volte di seguito il tasto HOME.
-
Quote:
bluflight13
Flashata e provata subito, fantastica come anche l'icona batteria, complimenti come sempre socia :D
Stasera li provo pure io :)
-
Quote:
antony991
Ciao, non è che inavvertitamente hai premuto 4 volte il tasto home? Prova e dimmi se è quello che ti è capitato ;-) è una mod presente nel kernel per rendere visibile lo schermo quando ad esempio troppa luce non ti fa vedere niente :-P basta eseguire di nuovo la procedura per tornare ai colori normali ;-)
-
ho un problema con la batteria del mio sgs 2 con rom frankyblue 12 v2
mi spiego meglio:
sono circa 273 giorni che la batteria dura meno della metà rispetto a prima, bemche l'uso non sia minimamente cambiato ( anzi, forse ho utilizzato il cell anche meno del solito )
in'oltre, mi sembra che ci metta molto anche a ricaricarsi
secondo voi il problema è più probabile sia di natura software o hardware ?
grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Ciao, non è che inavvertitamente hai premuto 4 volte il tasto home? Prova e dimmi se è quello che ti è capitato ;-) è una mod presente nel kernel per rendere visibile lo schermo quando ad esempio troppa luce non ti fa vedere niente :-P basta eseguire di nuovo la procedura per tornare ai colori normali ;-)
Ho provato a farlo e mi sembra che lo schermo diventa dello stesso colore però nn ho premuto assolutamente 4 volte il testo home.. Per esempio l'ultima volta che è successo è stata dopo lo sblocco del telefono.. Vabbè se capiterà di nuovo proverò a risolvere non Riavviando il cell ma premendo 4 volte il tasto home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App