Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Vi posto il link per avere il landscape mode della sense
Allegato 15014
Per avere la batteria v4 flashate questo zip da recovery
http://goo.gl/zoMhS
Per avere la batteria circolare+landscape flashate questo
http://goo.gl/Ln0tM
I ringraziamenti vanno tutti a
Jokesy, quindi se siete registrati su xda date a lui un bel thanks ;)
Ciaoooo
Mitica!!! Grazie, era quello che aspettavo!!!
-
Quote:
lollofede
ho un problema con la batteria del mio sgs 2 con rom frankyblue 12 v2
mi spiego meglio:
sono circa 273 giorni che la batteria dura meno della metà rispetto a prima, bemche l'uso non sia minimamente cambiato ( anzi, forse ho utilizzato il cell anche meno del solito )
in'oltre, mi sembra che ci metta molto anche a ricaricarsi
secondo voi il problema è più probabile sia di natura software o hardware ?
grazie dell'aiuto
hai installato qualche nuova app per caso? a sentirla cosi c'é qualcosa che ti fa consumare piú del previsto. prova intanto con un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e vedi se cambia la situazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una richiesta: nell applicazione Email predefinita quando si deve impostare la account e nell agenda predefiniti il colore dei caratteri è nero così come lo sfondo, rendendo illeggibile ciò che si scrive. Potreste porre rimedio altrimenti è davvero difficile usare queste applicazioni.
Grazie!
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi una richiesta: nell applicazione Email predefinita quando si deve impostare la account e nell agenda predefiniti il colore dei caratteri è nero così come lo sfondo, rendendo illeggibile ciò che si scrive. Potreste porre rimedio altrimenti è davvero difficile usare queste applicazioni.
Grazie!
In prima pagina secondo post c'è il fix (da flashare in recovery) che avevo postato qualche giorno fa ;)
-
Quote:
bluflight13
In prima pagina secondo post c'è il fix (da flashare in recovery) che avevo postato qualche giorno fa ;)
Ah sorry!
-
Quote:
bluflight13
hai installato qualche nuova app per caso? a sentirla cosi c'é qualcosa che ti fa consumare piú del previsto. prova intanto con un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e vedi se cambia la situazione
non mi risulta di aver installato recentemente alcuna applicazione...
comunque ho provato a fare quello che mi hai detto ( cache, dalvik, fix permission) ora vedo un po se la cosa migliora....
che voi sappiate, le notifiche push di facebook, consumano molta batteria ?
perchè mi sa che si sono attivate automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento...
potrebbero essere il responsabile di tutto ciò ? (considerate che prima usando pochissimo il cell la batteria sarebbe durata anche 2 giorni, mentre ora dura poco più di 6/7 ore )
-
Quote:
lollofede
non mi risulta di aver installato recentemente alcuna applicazione...
comunque ho provato a fare quello che mi hai detto ( cache, dalvik, fix permission) ora vedo un po se la cosa migliora....
che voi sappiate, le notifiche push di facebook, consumano molta batteria ?
perchè mi sa che si sono attivate automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento...
potrebbero essere il responsabile di tutto ciò ? (considerate che prima usando pochissimo il cell la batteria sarebbe durata anche 2 giorni, mentre ora dura poco più di 6/7 ore )
se te hai le sincronie spente in impostazioni "account e sincronizzazione" non dovrebbe penso tenerti aperto fb.. ovvio che piú servizi in push hai piú consumo hai,se é solo fb non penso piú di tanto
-
Ragazzi ma per avere SOLO la batteria circolare senza modificare il landscape?
-
Quote:
skate107
Ragazzi ma per avere SOLO la batteria circolare senza modificare il landscape?
se cerchi era stata postata qualche pagina fa ;) adesso non ce l'ho sotto mano,se qualcuno la posta poi aggiungo tutto in prima pagina terzo post ;) comunque é perfetto adesso il sense col landscape,perché non flashare quello? cosi hai anche la batteria circolare
-
Quote:
bluflight13
se cerchi era stata postata qualche pagina fa ;) adesso non ce l'ho sotto mano,se qualcuno la posta poi aggiungo tutto in prima pagina terzo post ;) comunque é perfetto adesso il sense col landscape,perché non flashare quello? cosi hai anche la batteria circolare
Mi fido :) è questo? http://goo.gl/Ln0tM