Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Mi spiace come ho scritto oggi non ne ho idea io...
Quote:
iscio
Alla giornataccia?? Any news?
Penso si riferisca al lavoro "reale", non di cucina rotfl
-
Quote:
iscio
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
Quote:
bluflight13
Mi spiace come ho scritto oggi non ne ho idea io...
Penso si riferisca al lavoro "reale", non di cucina rotfl
Possibile che tra tutti quelli che hanno i messaggi aosp nessuno sappia aiutarmi ?
-
Ciao, sapreste indicarmi come cambiare sfondo nella schernata di blocco? Se lo faccio sia da impostazioni/display o da tap su home quando seleziono sfondo/blocco mi canbia sempre la home.:what:..in piu da tap nel menu blocco non si legge nulla ma i pulsanti di scelta, galleria/animati/etc...,sono attivabili. E dovuto a jkay?P.S. devo ancora snanettarci con quest'ultimi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, sapreste indicarmi come cambiare sfondo nella schernata di blocco? Se lo faccio sia da impostazioni/display o da tap su home quando seleziono sfondo/blocco mi canbia sempre la home.:what:..in piu da tap nel menu blocco non si legge nulla ma i pulsanti di scelta, galleria/animati/etc...,sono attivabili. E dovuto a jkay?P.S. devo ancora snanettarci con quest'ultimi
Ciao , sono comandi che puoi attivare dopo aver acquistato l'app deluxe settings dal market...2€ spesi bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi, l'ho già comprata:D
Il mio prob è che non riesco a cambiare lo sfondo del blocco in nessuna maniera, a me conosciuta, mi cambia sempre e solo quello della home...e mi chiedevo se è dovuto a jkay.
-
Quote:
gi4ngi
Non è causayo da jkay. Cmq prova a disinstallarlo e vedi se è jkay la causa. Prova a reinstallare la rom...hai fatto i 3 wipes prima di installarla? Perché puó essere un problema dovuto alla rom precedente... Oppure hai modificato/cancellato qualche app di sistema come galleria?
-
Quote:
gi4ngi
Quote:
gi4ngi
Sisi, l'ho già comprata:D
Il mio prob è che non riesco a cambiare lo sfondo del blocco in nessuna maniera, a me conosciuta, mi cambia sempre e solo quello della home...e mi chiedevo se è dovuto a jkay.
dato che hai jkay prova così: apri deluxe settings. poi vai alla voce set common options in lockscreen settings e disabilita show wallpaper...
-
Quote:
iscio
Possibile che tra tutti quelli che hanno i messaggi aosp nessuno sappia aiutarmi ?
Quote:
Vincebill
Praticamente puoi associare dei modelli Sms ad una gesture da eseguire nello spazio "scrivi messaggio".
È comodo per rispondere velocemente frasi precedentemente inserite(sono a casa,ci sent dopo....)
ecco cosa mi hanno suggerito....comodo
-
Quote:
dato che hai jkay prova così: apri deluxe settings. poi vai alla voce set common options in lockscreen settings e disabilita show wallpaper...
proprio cosi!!! :protfl
era jkay che bloccava la home....la rom la ho installata su base pulita dato che venivo da un ibrido aokp/cm9 e me pareva strano.
grazie
-
Quote:
gi4ngi
proprio cosi!!! :protfl
era jkay che bloccava la home....la rom la ho installata su base pulita dato che venivo da un ibrido aokp/cm9 e me pareva strano.
grazie
Prego!! fa piacere dare un aiuto alla comunità :)