Mi spiace come ho scritto oggi non ne ho idea io...
Penso si riferisca al lavoro "reale", non di cucina![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao, sapreste indicarmi come cambiare sfondo nella schernata di blocco? Se lo faccio sia da impostazioni/display o da tap su home quando seleziono sfondo/blocco mi canbia sempre la home.:what:..in piu da tap nel menu blocco non si legge nulla ma i pulsanti di scelta, galleria/animati/etc...,sono attivabili. E dovuto a jkay?P.S. devo ancora snanettarci con quest'ultimi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gi4ngi (26-06-12)
Sisi, l'ho già comprata
Il mio prob è che non riesco a cambiare lo sfondo del blocco in nessuna maniera, a me conosciuta, mi cambia sempre e solo quello della home...e mi chiedevo se è dovuto a jkay.
Ultima modifica di gi4ngi; 26-06-12 alle 07:50
Non è causayo da jkay. Cmq prova a disinstallarlo e vedi se è jkay la causa. Prova a reinstallare la rom...hai fatto i 3 wipes prima di installarla? Perché puó essere un problema dovuto alla rom precedente... Oppure hai modificato/cancellato qualche app di sistema come galleria?
gi4ngi (26-06-12)
proprio cosi!!!dato che hai jkay prova così: apri deluxe settings. poi vai alla voce set common options in lockscreen settings e disabilita show wallpaper...
era jkay che bloccava la home....la rom la ho installata su base pulita dato che venivo da un ibrido aokp/cm9 e me pareva strano.
grazie