Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Mi sono scordata di dire che funziona se c'è un'app aperta (non funziona dalla home per intendersi) apri un'app e torna alla home aprine un'altra e tieni premuto il tasto home (per aprire il multitasking) vedrai che se ruoti il telefono funziona ;)
Ma veramente a me funziona in qualunque caso... anche dalla home... e con tutte le app chiuse...
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleoni
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Mi sono scordata di dire che funziona se c'è un'app aperta (non funziona dalla home per intendersi) apri un'app e torna alla home aprine un'altra e tieni premuto il tasto home (per aprire il multitasking) vedrai che se ruoti il telefono funziona ;)
Ma veramente a me funziona in qualunque caso... anche dalla home... e con tutte le app chiuse...
Anche a me....ma io uso Nova Launcher con impostazione orientamento schermo attivato...ed è per quello che mi funziona!!
Con il TWZ infatti mi funziona solo come descritto sopra!
:)
Inviato da Androidiani App!!!
-
Quote:
Paolone46
Anche a me....ma io uso Nova Launcher con impostazione orientamento schermo attivato...ed è per quello che mi funziona!!
Con il TWZ infatti mi funziona solo come descritto sopra!
:)
Inviato da Androidiani App!!!
Buono a sapersi che nova offre questa opzione ;) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buono a sapersi che nova offre questa opzione ;) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco, allora a me funziona perché ho Go Launcher Ex... evidentemente
-
Buona sera ho un problema.
Ho la v4 e jkay scaricato..tutto benissimo!! unico problema ogni 2 x3 mi si accende il tel da stand-by mi si accende lo schermo 2 secondi e si spegne...non sempre ma spesso....cosa puo' essere che mi fa attivare in continuazione il display?
-
Quote:
platone76
Buona sera ho un problema.
Ho la v4 e jkay scaricato..tutto benissimo!! unico problema ogni 2 x3 mi si accende il tel da stand-by mi si accende lo schermo 2 secondi e si spegne...non sempre ma spesso....cosa puo' essere che mi fa attivare in continuazione il display?
Problema molto strano mai riscontrato finora.. Hai installato qualche app in particolare ultimamente? Notato se te lo fa dopo aver fatto magari qualche modifica di vario genere?
-
Quote:
bluflight13
Problema molto strano mai riscontrato finora.. Hai installato qualche app in particolare ultimamente? Notato se te lo fa dopo aver fatto magari qualche modifica di vario genere?
Me lo fa piu' spesso con wallpapers animati
-
ciao franky
si potrebbe avere il tema con lo sfondo bianco per l'applicazione dei messaggi (per esempio)? grazie
-
Quote:
angiotell
ciao franky
si potrebbe avere il tema con lo sfondo bianco per l'applicazione dei messaggi (per esempio)? grazie
Certo, basta flashare lo zip col sms aosp che trovi in prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
bluflight13
si dopo aver installato jkay...sara' qualche spunta da qualche parte che ho messo?