Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si dopo aver installato jkay...sara' qualche spunta da qualche parte che ho messo?
Può essere, magari hai toccato anche inavvertitamente qualche funzione. Prova a controllare nelle impostazioni del lock oppure anche in quelle generali
-
Quote:
platone76
si dopo aver installato jkay...sara' qualche spunta da qualche parte che ho messo?
Prova a ripristinare tutte le impo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oggi proverò questa rom
Si riesce a fare almeno un giorno con un uso Medio del nostro gioiellino con questa rom montata??
-
Quote:
Dade1997
Oggi proverò questa rom
Si riesce a fare almeno un giorno con un uso Medio del nostro gioiellino con questa rom montata??
Anche di+..ma dipende dall'uso che ne fai tu..Buon Flash ;)
-
Quote:
Francys-t
Prova a ripristinare tutte le impo..
come faccio a ripristinare?
-
Quote:
platone76
come faccio a ripristinare?
Fai un cache e dalvik,riflashi la Rom,li rifai,cosi si modificano solo i settaggi.. ;)
-
ho messo questa rom e la terrò in test qualche giorno, dalle prime impressioni mi sembra ottima.
però non ho capito se il problema della lock screen che non si sblocca è stato risolto.
thanks
ps:cos'è la jkey?
-
Quote:
klan
ho messo questa rom e la terrò in test qualche giorno, dalle prime impressioni mi sembra ottima.
però non ho capito se il problema della lock screen che non si sblocca è stato risolto.
thanks
ps:cos'è la jkey?
Cosa intendi per problema lockscreen? Non ha nessun problema sotto quell'aspetto. Jkay è camposto da un framework (gratuito nella rom) e da un'app (a pagamento nel market, i migliori 2€ mai spesi ;) ) che ti permette di personalizzare varie impostazioni, dalla status bar all'aggiunta di collegamenti rapidi in lock screen
-
spesso quando provo a sbloccare la lock screen(verso destra lucchetto o verso sx fotocamera) ma il touch non mi funziona. devo premere di nuovo tasto home o tasto power più o meno volte, poi rifunziona, sembra quasi in stallo, ed è fastidioso.
-
Quote:
klan
spesso quando provo a sbloccare la lock screen(verso destra lucchetto o verso sx fotocamera) ma il touch non mi funziona. devo premere di nuovo tasto home o tasto power più o meno volte, poi rifunziona, sembra quasi in stallo, ed è fastidioso.
Non saprei mai riscontrato questo problema nella rom, non ne è afflitta la rom. Che procedura hai eseguito per installarla?