Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
E buono anche quello,ma prima prova questo.. ;)
ciao allora provato Nelp 2 segnale mi indica -111 LPX
-
Quote:
Francys-t
E buono anche quello,ma prima prova questo.. ;)
scusa ho sbagliato ....
allora...
LPX -111 NEKF2 -113 NELP3 -111 NELP 2 -111/-113 XXLPS -111/-113 di conseguenza ho optato xNEKF2 in quanto il segnale rimaneva piu' stabile a -113 in piu' ho risolto il problema che mi si accendeva in continuazione il display!!!.
-
Quote:
platone76
scusa ho sbagliato ....
allora...
LPX -111 NEKF2 -113 NELP3 -111 NELP 2 -111/-113 XXLPS -111/-113 di conseguenza ho optato xNEKF2 in quanto il segnale rimaneva piu' stabile a -113 in piu' ho risolto il problema che mi si accendeva in continuazione il display!!!.
Infatti non capivo..Quindi è tutto ok???
-
1 allegato(i)
Ciao, innanzitutto complimenti agli sviluppatori :)
Finita l'installazione della rom, è partita la configurazione che la prima volta ha crashato, si è così riavviata ma saltando passaggi come l'impostazione del wifi, ho così ripetuto i wipe per far ripartire la configurazione, che questa volta è andata a buon fine anche se con piccoli lag.
Ho notato, che in impostazioni/account e sincronizzazione il rettangolino seleziona tutto "esce fuori dallo schermo" come nello screenshot.
Non è un gran problema ma non vorrei che sia indice di altri piccoli malfunzionamenti magari causati da una mia cattiva installazione.
Cosa consigliate?
Grazie mille ancora
http://img803.imageshack.us/img803/5...2062722450.png
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, innanzitutto complimenti agli sviluppatori :)
Finita l'installazione della rom, è partita la configurazione che la prima volta ha crashato, si è così riavviata ma saltando passaggi come l'impostazione del wifi, ho così ripetuto i wipe per far ripartire la configurazione, che questa volta è andata a buon fine anche se con piccoli lag.
Ho notato, che in impostazioni/account e sincronizzazione il rettangolino seleziona tutto "esce fuori dallo schermo" come nello screenshot.
Non è un gran problema ma non vorrei che sia indice di altri piccoli malfunzionamenti magari causati da una mia cattiva installazione.
Cosa consigliate?
Grazie mille ancora
http://img803.imageshack.us/img803/5...2062722450.png
Grazie inanzitutto..Ma come l'hai installata??Fai un wipe cache e dalvik,e riflashala..Dopo li ripetio e dai fix permission
-
Venivo da gingerbread, ho così
- prima installato ICS seguendo la guida,
- ho poi installato la CWR e ottenuto i permessi di root.
- Ho fatto wipe cache, data factory, davik cache e battery
- installato la rom eseguendo install from internal sd
in che senso do il fix permission?
-
Quote:
fivemarcus
Venivo da gingerbread, ho così
- prima installato ICS seguendo la guida,
- ho poi installato la CWR e ottenuto i permessi di root.
- Ho fatto wipe cache, data factory, davik cache e battery
- installato la rom eseguendo install from internal sd
in che senso do il fix permission?
Fai come ti ho detto,e dopo vai in advance da recovery e dai fix permission..
-
Ok, grazie mille la configurazione iniziale è andata a buon fine e senza alcun lag :D
Però restano visualizzate male le scritte su due linee nei box, la seconda linea è tagliata.
http://img208.imageshack.us/img208/9...2062723183.png
-
Quote:
fivemarcus
Scusa ma non capisco dove..
-
Quote:
Francys-t
Infatti non capivo..Quindi è tutto ok???
si tutto ok....risolto il problema del display in stand-by che si accendeva in continuazione....era il modem