Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve a tutti uso questa rom da una 20ina di giorni e ho avuto qualche impuntamento solo per quanto riguarda l'applicazione dei messaggi poi tutto ok..Soprattutto la batteria! Finalmente riesco fare almeno quelle 12 ore senza dovermi preoccupare di dosare l'uso del telefono per non rimanerne senza.. Ho un solo problema, non riesco a cambiare immagine di sfondo della schermata di blocco.. Rimane sempre quella che ho come sfondo della schermata home.. Anche se vado in Impostazioni/display/sfondo schermata home e da li scelgo nn me la cambia.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai jkey deluxe vai nelle impostazioni della lock e nel menù common setting togli la spunta da show wallpaper.
-
Risolto grazie.. Ma se altri hanno lo stesso problema e non hanno jkay deluxe come fanno?
-
Quote:
antony991
Risolto grazie.. Ma se altri hanno lo stesso problema e non hanno jkay deluxe come fanno?
they have to buy it ... :D
-
Ciao ragazzi!
Scrivo per segnalare un problema, mi é arrivato l'aggiornamento di YouTube ma non riesce a installarlo, credo sia incompatibile!
Mi ha fatto cancellare la versione che avevo su ma non si installa lo stesso!
Nel caso avete l'apk di you tube della rom?
Grazie mille!
Ciao ciao
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Scrivo per segnalare un problema, mi é arrivato l'aggiornamento di YouTube ma non riesce a installarlo, credo sia incompatibile!
Mi ha fatto cancellare la versione che avevo su ma non si installa lo stesso!
Nel caso avete l'apk di you tube della rom?
Grazie mille!
Ciao ciao
se leggi qualche post indietro ho postato come fare ;-)
-
Quote:
iscio
se leggi qualche post indietro ho postato come fare ;-)
Grazie mille...ora provo! ;-)
-
scusate la domanda ignorantissima, ma acnhe se è diverso tempo che flasho rom e simili ogni tanto mi viene qualche dubbio banale:
ho una versione della frankyblue un po vecchia ( al momento non ricordo esattamente quale ) e vorrei aggiornare all'aultima
se io faccio da cwm wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi il flash del pacchetto zip, perdo tutte le app installate oppure continua tutto come se nulla fosse con la nuova rom ?
mi scuso di nuovo per la domanda banale
-
Quote:
lollofede
scusate la domanda ignorantissima, ma acnhe se è diverso tempo che flasho rom e simili ogni tanto mi viene qualche dubbio banale:
ho una versione della frankyblue un po vecchia ( al momento non ricordo esattamente quale ) e vorrei aggiornare all'aultima
se io faccio da cwm wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi il flash del pacchetto zip, perdo tutte le app installate oppure continua tutto come se nulla fosse con la nuova rom ?
Con il wipe data perdi tutti i dati.
-
Quote:
lollofede
Con il wipe data (consigliata perchè è su firmware diverso dalle precedenti) perdi tutte le app installate ;)
Ti conviene usare appbackup (gratis sul market) per backuppare le app e titanium per i dati....naturalmente fai restore con titanium di un'app alla volta (e solo quando non puoi farne a meno...tipo i progressi di qualche gioco :p) per evitare eventuali "conflitti"
Ciao
-
Quote:
malo2000
Con il wipe data (consigliata perchè è su firmware diverso dalle precedenti) perdi tutte le app installate ;)
Ti conviene usare appbackup (gratis sul market) per backuppare le app e titanium per i dati....naturalmente fai restore con titanium di un'app alla volta (e solo quando non puoi farne a meno...tipo i progressi di qualche gioco :p) per evitare eventuali "conflitti"
Ciao
ma il wipe data è solo una precauzione oppure se non lo faccio e flasho la nuova rom vado incontro a problemi ?
grazie di nuovo