Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ma siamo gli unici che fanno le bolle al pc? :(
Andiamo con gli altri in piscina! :)
Sù sù malo!!!
Rinfreschiamo rom e device :) roftl
Il mio suda :(
Guarda, a Firenze si mòre...quindi meglio un po' di "sana" aria condizionata domestica ;)
Comunque queste sono mod che avevo preparato "per me" nei giorni scorsi...ho deciso di condividerle adesso che mi è venuto in mente che avrei potuto modificare un mio post in prima pag per non creare confusione :p
Spesso mi trovo a provare cose che poi magari possono anche non interessare ad altri...in questa maniera ho racchiuso un po' di cose senza il rischio che si "perdessero" nel 3d ;)
-
Quote:
malo2000
Guarda, a Firenze si mòre...quindi meglio un po' di "sana" aria condizionata domestica ;)
Comunque queste sono mod che avevo preparato "per me" nei giorni scorsi...ho deciso di condividerle adesso che mi è venuto in mente che avrei potuto modificare un mio post in prima pag per non creare confusione :p
Spesso mi trovo a provare cose che poi magari possono anche non interessare ad altri...in questa maniera ho racchiuso un po' di cose senza il rischio che si "perdessero" nel 3d ;)
E fai benissimo e (penso di parlare a nome di tutti) hai la ns riconoscenza!
Qua a Milano si muore oggi :(
Sono stanco di aria condizionata, tutto il giorno in ufficio e la sera in camera, vorrei la primavera!
-
Quote:
malo2000
Buon pomeriggio a tutti ;)
Per chi fosse interessato ho aggiornato il
mio post in prima pag con alcune cosette che spero vi possano piacere :cool:
Ciao Malo, ma che differenza c'è tra sms con le bolle o senza bolle?
Ho guardato gli screenshot, ma non ho capito bene...
no perchè... le uniche bolle che al momento conosco sono quelle di sapone che compro (anzi, sono costretto a comprare con lungo strofinamento di mani del negoziante sotto casa che le tiene belle in vista) al mio figlioletto... :)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Malo, ma che differenza c'è tra sms con le bolle o senza bolle?
Ho guardato gli screenshot, ma non ho capito bene...
no perchè... le uniche bolle che al momento conosco sono quelle di sapone che compro (anzi, sono costretto a comprare con lungo strofinamento di mani del negoziante sotto casa che le tiene belle in vista) al mio figlioletto... :)
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Ciao Mr.....guarda bene gli screen ;) le "bolle" sono i fumetti che racchiudono i messaggi. Quelli senza sono venuti "per sbaglio".....ma siccome l'effetto mi è piaciuto ne ho fatto una zip rotflrotfl magari qualcuno è folle come me ed è stanco dei fumetti nei messaggi :cool:
-
Quote:
malo2000
Ciao Mr.....guarda bene gli screen ;) le "bolle" sono i fumetti che racchiudono i messaggi. Quelli senza sono venuti "per sbaglio".....ma siccome l'effetto mi è piaciuto ne ho fatto una zip rotflrotfl magari qualcuno è folle come me ed è stanco dei fumetti nei messaggi :cool:
Vo a vedere meglio... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Vedi male a causa degli occhiali storti.. roftl
-
Quote:
unname
Se è come penso...ha già cominciato a guardare la tv con birrozzo annesso in attesa del match rotflrotfl tempo 1 h e 30 min e si trasforma nel ragioniere Ugo Fantozzi...con tanto di Familiare di Peroni e rutto libero rotflrotfl
-
Quote:
unname
Accidenti unname... gli occhiali da presbite... ecco cosa mi ero dimenticato di indossare... ehehehhe :D
-
Quote:
malo2000
Se è come penso...ha già cominciato a guardare la tv con birrozzo annesso in attesa del match rotflrotfl tempo 1 h e 30 min e si trasforma nel ragioniere Ugo Fantozzi...con tanto di Familiare di Peroni e rutto libero rotflrotfl
Hai di me un'immagine perfetta! rotfl
EDIT: ma fossi tu la dirimpettaia... :confused:
-
Quote:
malo2000
Hai dimenticato i mutandoni ascellari e la canotta rotfl
Quote:
MrGlonass
Speriamo che non servano gli occhiali per vedere i goals!! (Ns ovviamente) ;)