Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Finalmente ho sistemato la status bar come piace a me.....
Allegato 15568
Forse è il caldo.... ma se vi piace ho aggiornato il
mio post in prima pag :cool:
Malo, poi posso chiederti di sistemarla per me come mi piace? roftl
Che approfittatore che sono... :)
E' che io non ne sono capace :'(
-
Quote:
bluflight13
Mi piace :) sbaglio o c'è anche quel qualcosa che cercavi di inserire di cui si era parlato in thread cuochi? ;)
Ebbene si Capo...il merito è di Steulm per la guida e di Salvo per l'idea... ;)
-
Quote:
unname
Malo, poi posso chiederti di sistemarla per me come mi piace? roftl
Che approfittatore che sono... :)
E' che io non ne sono capace :'(
Spara....;) la vuoi bionda con gli occhi azzurri ;)
-
Quote:
malo2000
Spara....;) la vuoi bionda con gli occhi azzurri ;)
Nu,
mora, capelli mossi e lunghi. Mediterranea :)
Modifica:
Scherzi a parte.. se me lo concedi, appena ho qualche minuto in settimana (lavoro permettendo) ti chiederò aiuto per un paio di cose che per te sono semplici, ma per me complicate :(
Chiudo che tra meno di 6 ore (colpa vs cha avete lasciato la sveglia) mi devo alzare :'(
-
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l' apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi......
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l' apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi......
cosa non trovi nella cyano? il gestore attività non é un semplice apk comunque e quello stock non ti funziona sulla cyano sono due mondi completamente diversi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
cosa non trovi nella cyano? il gestore attività non é un semplice apk comunque e quello stock non ti funziona sulla cyano sono due mondi completamente diversi..
..ahh credevo ke il gestore attività fosse una semplice apk :)
-
Ehilàààààààààà :D ciao ragazzi come va? Scusate sono stato un pò assente ultimamente ma mi sono dedicato un pò al Nexus S della mia ragazza :D simpatico come telefono, anche perchè riprende un pò la forma tipicamente a "banana" come un altro device che mi sta a cuore che è il Galaxy Nexus :Q_____ ..dunque? Come va con questa V4?? Io sto ancora con la V3.1 :P mi era passato per la testa di provare la Cyano, ma dopo alcuni esperimenti di un mio amico credo che rimarrò fedele alla cara e buona FrankyBlue ;D oh ragazzi, sono a bordo della V3.1 da mesi oramai, e zero problemi ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Ehilàààààààààà :D ciao ragazzi come va? Scusate sono stato un pò assente ultimamente ma mi sono dedicato un pò al Nexus S della mia ragazza :D simpatico come telefono, anche perchè riprende un pò la forma tipicamente a "banana" come un altro device che mi sta a cuore che è il Galaxy Nexus :Q_____ ..dunque? Come va con questa V4?? Io sto ancora con la V3.1 :P mi era passato per la testa di provare la Cyano, ma dopo alcuni esperimenti di un mio amico credo che rimarrò fedele alla cara e buona FrankyBlue ;D oh ragazzi, sono a bordo della V3.1 da mesi oramai, e zero problemi ;)
E allora é il momento che flashi la V4 ;)
-
Dici? :D l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App