Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Dici? :D l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Personalmente ti consiglio i 3 wipe e ripristino delle app con appbackup (gratis sul market) per i dati invece titanium....ma occhio a cosa ripristini ;) le app non le ho mai ripristinate con google...i contatti invece vanno da se con l'account gmail. Provala la v4 perchè ha diverse novità, a cominciare dal kernel che offre molto ;) l'unica cosa prepara €1.99 per acquistare dal play store deluxe settings che ti permette di personalizzare la rom come preferisci ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FoRnAcS
Dici? :D l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui i consigli di malo ;) Dato che si cambia base i 3 wipe appunto sono più che consigliati per non avere problemi "strani" in futuro, per il ripristino delle app da account google nessun problema :)
-
Ok allora vedrò di provare la V4 ;) novità fondamentali del nuovo kernel? Io ad esempio quello di base l'ho sostituito con il siyah per motivi di autonomia della batteria, mi trovo a dir poco benone..
-
Quote:
FoRnAcS
Ok allora vedrò di provare la V4 ;) novità fondamentali del nuovo kernel? Io ad esempio quello di base l'ho sostituito con il siyah per motivi di autonomia della batteria, mi trovo a dir poco benone..
E' il kernel della v4 ;)
-
Quote:
malo2000
E' il kernel della v4 ;)
Allora direi che siamo proprio a cavallo ;D non appena ho un pò di tempo provvederò a metterla ;)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ;)
Per chi desidera un accesso al jkay Settings dal menù impo come questo
Allegato 15731
Ecco il file da flashare da recovery
http://goo.gl/X2JJD
Naturalmente grazie alla guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio post in prima pag :cool:
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Allegato 15731
Naturalmente grazie alla
guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio
post in prima pag :cool:
Inarrestabile rotfl complimenti e bravissima come sempre socia ;)
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Allegato 15731
Naturalmente grazie alla
guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio
post in prima pag :cool:
a me in realtà non serve ma carina l'idea...leggendo la guida ho capito come aggiungere altre cose che potrebbero tornare utili ;-)
-
Quote:
iscio
a me in realtà non serve ma carina l'idea...leggendo la guida ho capito come aggiungere altre cose che potrebbero tornare utili ;-)
Ottimo,sempre a lavoro tu è ;)
-
Quote:
Francys-t
Ottimo,sempre a lavoro tu è ;)
altrimenti chi vi da suggerimenti per la v5 ;-)
anzi...ricordatevi di aggiungere gli effetti di transizione jelly bean, sono davvero carini e funzionano alla grande sulla rom
[MOD][Fixed]Jelly Bean Animations - xda-developers