Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Si queste le avevo viste, insieme ai wallpaper e al market di jelly, le ultime chicche di malo, il youtube che avevi postato te, direi ce n'è di materiale su cui lavorare per la prossima release ;)
-
Quote:
iscio
ma funziona sull' S2 ?
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho flashato questa rom solo che ho letto che nella rom sono presenti varie applicazioni come whatsapp o skype e tante altre ma io non le trovo sul mio cell. Qualcuno sa dirmi perche'???
-
Quote:
Superman87
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho flashato questa rom solo che ho letto che nella rom sono presenti varie applicazioni come whatsapp o skype e tante altre ma io non le trovo sul mio cell. Qualcuno sa dirmi perche'???
Ciao benvenuto :) hai seguito la procedura corretta per il flash della rom? I 3 wipe data + cache + dalvik? Quelle app sono dentro la rom e vengono installate in fase di prima inizializzazione dela rom, le trovi nel menu, impossibile che non ci siano ;)
-
si li ho fatti ma mi e' capitata una cosa strana, subito dopo il flash il cell andava talmente lento che per sbloccarsi ci metteva un'eternita' quindi ho fatto un wipe data, puo' essere quella la causa?
con il wipe data si e' ripreso e va alla grande
-
Quote:
Superman87
si li ho fatti ma mi e' capitata una cosa strana, subito dopo il flash il cell andava talmente lento che per sbloccarsi ci metteva un'eternita' quindi ho fatto un wipe data, puo' essere quella la causa?
My god.. temo tu abbia fatto il mio stesso errore quando passai dalla V2 alla V3 :S io per non avere dubbi mi buttai subito su un Deep Clean 1.. comunque non spaventarti fratello moddatore ;) qui c'è un team pronto ad aiutarti.. io farei di nuovo la procedura da capo, quindi: togliere sim e sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik, flash della rom.. dopo il riavvio completo del telefono prova che tutto funzioni e a quel punto riavvii e da recovery fai wipe cache e fix permission.. ora non so se sia necessario anche qualche /format.. vediamo se qualcuno può illuminarci su questo..
-
Quote:
Superman87
Ciao, da che rom provenivi? Se provieni da una rom su base lpg, ti consiglio di ripetere i 3 wipe e di riflashare la rom...vedrai che risolvi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Carissimi dopo una settimana di uso non posso che passare hai ringraziamenti! avete fatto un gran lavoro, la rom e stabilissima, praticamente senza bug e ha dei consumi più che accettabili.....continuate cosi.:beer::thumbup::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho un problemino...ho installato i messaggi aosp con ora di invio...ma...ho sempre e comunque l'ora di ricezione...da cosa può dipendere? Grazie
-
Quote:
bluflight13
Si queste le avevo viste, insieme ai wallpaper e al market di jelly, le ultime chicche di malo, il youtube che avevi postato te, direi ce n'è di materiale su cui lavorare per la prossima release ;)
e fra poco anche la nuova versione del tema di Vertumus...ho mandato un pm a malo2000 con un paio di suggerimenti ma non mi ha risposto...posso scrivere a te?