Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ho un problemino...ho installato i messaggi aosp con ora di invio...ma...ho sempre e comunque l'ora di ricezione...da cosa può dipendere? Grazie
non é che magari c'é qualcosa da sistemare nel menu impostazioni della messaggistica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
non é che magari c'é qualcosa da sistemare nel menu impostazioni della messaggistica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dai...guarda che non sono l'ultimo arrivato ;)
nel menu c'è la voce per il sent time ed è col flag ma non va
-
Quote:
iscio
dai...guarda che non sono l'ultimo arrivato ;)
nel menu c'è la voce per il sent time ed è col flag ma non va
rotfl lo so non era mica mia intenzione darti del principiante infatti rotfl è che anche io a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua e ho la soluzione sotto il naso, per quello ti ho chiesto rotfl se hai già tutto flaggato strano non te la visualizzi :o
-
Quote:
iscio
ho un problemino...ho installato i messaggi aosp con ora di invio...ma...ho sempre e comunque l'ora di ricezione...da cosa può dipendere? Grazie
Io ho fatto così: messo in modalità aereo, inviato da un altro terminale il messaggio, dopo 5 min tolta la modalità aereo mi è arrivato l'sms con l'orario in cui mi è stato inviato. Mi sono scordata di modificare la strimga "ricevuto" con "inviato".....ma l'orario era giusto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexxx87
e fra poco anche la nuova versione del tema di Vertumus...ho mandato un pm a malo2000 con un paio di suggerimenti ma non mi ha risposto...posso scrivere a te?
Veramente ti ho risposto...o_O
-
Quote:
malo2000
Io ho fatto così: messo in modalità aereo, inviato da un altro terminale il messaggio, dopo 5 min tolta la modalità aereo mi è arrivato l'sms con l'orario in cui mi è stato inviato. Mi sono scordata di modificare la strimga "ricevuto" con "inviato".....ma l'orario era giusto ;)
ma nelle impostazioni dei messaggi hai flaggato l'opzione sent time?
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
ti allego uno screen in cui puoi vedere l'orario del messaggio rispetto a quello del "ti ho cercato".....help me
Allegato 15785
-
Quote:
iscio
ti allego uno screen in cui puoi vedere l'orario del messaggio rispetto a quello del "ti ho cercato".....help me
Allegato 15785
Scusa la banalità :p (magari dico una fesseria....) ma il ti ho cercato....ti arriva quando il telefono è di nuovo raggiungibile....prova a fare come ho detto io, inviando un messaggio in modalità offline e controllando l'orario quando torni online ;)
-
Quote:
malo2000
Veramente ti ho risposto...o_O
non ho nessun pm ricevuto...o_O :(
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Scusa la banalità :p (magari dico una fesseria....) ma il ti ho cercato....ti arriva quando il telefono è di nuovo raggiungibile....prova a fare come ho detto io, inviando un messaggio in modalità offline e controllando l'orario quando torni online ;)
cavolo la tua idea era buona ma purtroppo...
Allegato 15796