Visualizzazione stampabile
-
malo2000 la guida che avevo usato io era questa
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
e nei mess stock compariva direttamente l'ora di invio e non di ricezione....
dai che ce la fai anche in quelli aosp....dai dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
le apk aosp sono sempre piene di misteri rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
le apk aosp sono sempre piene di misteri rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perdonami l'ignoranza, ma non ho mai capito fondamentalmente che cosa comportasse la dicitura AOSP (che dovrebbe essere Android Open Source Project).. cioè so che questa sorta di progetto prevede l'installazione di un OS Android su piattaforma PC.. ma ho visto che esistono ROM AOSP, App AOSP.. infondo cos'è che cambia?
-
Quote:
iscio
Conosco la guida ;-) è l'app che è diversa.... Oggi non posso, ma domani provo ad "aprirla" e a vedere cosa si può fare.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FoRnAcS
Perdonami l'ignoranza, ma non ho mai capito fondamentalmente che cosa comportasse la dicitura AOSP (che dovrebbe essere Android Open Source Project).. cioè so che questa sorta di progetto prevede l'installazione di un OS Android su piattaforma PC.. ma ho visto che esistono ROM AOSP, App AOSP.. infondo cos'è che cambia?
Cambiano alcune personalizzazioni delle varie case ( nel nostro caso Samsung ) quindi abbiamo un'esperienza Android "pura" ( non a caso però le rom hanno alcuni problemini )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Capito.. Grazie malo :) puntuali tutti come sempre ;D mitici!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vers "ufficiale" 4.0.4 uscita, ci possiamo aspettare qualcosa? xd
-
Quote:
Aridien
vers "ufficiale" 4.0.4 uscita, ci possiamo aspettare qualcosa? xd
Io non vedo l'ora di metterci le mani sopra rotfl
-
malo ho installato sms timestamper fix dal market e ora l'ora nei messaggi aosp è quella di invio già nella videata del messaggio ;-)
-
Quote:
alexxx87
Ciao come posso fare x avere la tua mod batteria..mi piace!!!!