Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
In lavorazione la V5 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
-
V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Grande!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
Quote:
Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente di concreto al momento comunuque, diverse idee ma bisogna vedere in primis la compatibilità col nuovo fw.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grandi ragazzi.....anche se migliorarvi sarà dura!!!
Visto che mi trovo chiedo un consiglio....mi è arrivata stamattina la batteria da 2000mah e la cover.....come devo fare la prima ricarica???
La metto...la faccio scaricare e poi la carico per 12/14 ore o in qualche altro modo?
Vorrei fare una cosa come si deve....quindi mi affido a voi!!!
;) ;) ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Visto che mi trovo chiedo un consiglio....mi è arrivata stamattina la batteria da 2000mah e la cover.....come devo fare la prima ricarica???
La metto...la faccio scaricare e poi la carico per 12/14 ore o in qualche altro modo?
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Ciao Paolone,
da quel che ne sò io le batterie agli ioni di litio non necessitano essere scaricate e poi ricaricate per tutto quel tempo, nemmeno come prima ricarica.
Sò che si consiglia di collegare prima il cavetto al device e poi alla presa di corrente. A carica ultimata, scollegare prima l'alimentatore dalla presa e poi dal device.
-
Quote:
Paolone46
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Io lo userei fin che non si scarica al 2/3% e poi in carica senza staccarlo fino alla fine ;) Staccare poi prima la spina al cell o prima da muro secondo me sono cose ininfluenti
-
Quote:
bluflight13
Io lo userei fin che non si scarica al 2/3% e poi in carica senza staccarlo fino alla fine ;) Staccare poi prima la spina al cell o prima da muro secondo me sono cose ininfluenti
Io ho seguito questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
:)
-
Intanto grazie....quello che avevo scritto è quello che mi ha detto il tizio che me l'ha venduta!!!
Cmq come arrivo a casa mi leggo anche la guida.....se non è troppo lunga....e vi "thankso"....grazie ancora!
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Niente di concreto al momento comunuque, diverse idee ma bisogna vedere in primis la compatibilità col nuovo fw.. ;)
Allora aspetto la V5 ... non faccio neanche la modifica agli effetti per non combinare casini visto che mi va benissimo così :)
-
Screen del tem jkay themed?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2