Visualizzazione stampabile
-
Bravi ragazzi, state facendo passi da gigante.....
Vi prometto che, passati questi momenti di festa (...se così posso dire :'( ) sarò lieto di flasharla e di provarla come per la prima versione. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Bravi ragazzi, state facendo passi da gigante.....
Vi prometto che, passati questi momenti di festa (...se così posso dire :'( ) sarò lieto di flasharla e di provarla come per la prima versione. ;)
Spero il prima possibile,ma non per noi,ma per Te..TVB amico :D
-
Flash concluso con successo !!!!!!!!!!!!
SIETE GRANDI BY PINOEFRA!:D
Io ho tentato un wipe data e dalwin vediamo...seno fullwipe . Ha ho uno script di CIS per il fix della LP9 che ne dite ne ha bisogno...
-
Quote:
pinoefra
Io ho tentato un wipe data e dalwin vediamo...seno fullwipe . Ha ho uno script di CIS per il fix della LP9 che ne dite ne ha bisogno...
No.. Credo che sia perfetta cosi com'è ;)
-
Quote:
pinoefra
se hai fatto il wipe data...praticamente hai già cancellato quasi tutto ;)
Il fix per cosa era? io durante il test non ho avuto problemi.... nè con la lp9 nè con il kernel
-
download completato.........si parteeeeee :)
-
ECCOMI COME PROMESSO FRANCYS
Non posso scaricare la Rom perchè sono in edge (poco 3g) e devo aspettare domani.
Però sono qui a festeggiare con voi il mio 1000 post e a dirvi
<<<<<<<<bravissimi siete alla V2:cool:rotfl:D:cool:rotfl
-
Aiuto aiuto: Mi manca il tasto per entrare nelle pagine delle applicazioni.....è normale ooo
tutto ok ho risolto non so perchè ma non me lo aveva installato!
I miei complimenti: a primo impatto è bella vivace fluida e soprattutto "NOSTRA"!!!!!!
bravi e grazie ragazzi
-
Quote:
pinoefra
Aiuto aiuto: Mi manca il tasto per entrare nelle pagine delle applicazioni.....è normale ooo
Spiegati meglio
-
Quote:
malo2000
se hai fatto il wipe data...praticamente hai già cancellato quasi tutto ;)
Il fix per cosa era? io durante il test non ho avuto problemi.... nè con la lp9 nè con il kernel
Cis lo ha chiamato LP9 fix .zip andava flashato dopo il primo avvio dell'ultima sua rom...ma se non serve chissene.frega