Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao a tutti,
mi servirebbe un favore, ho flashato il fiule per avere le toggle in basso ma onestamente lo preferisco senza...mi sapreste dir come faccio a tornare indietro?
Grazie mille!
Wipe cache e dalvik (non perdi nessun dato) e poi ci riflashi sopra la v.4 ;)
-
ok! Grazie mille! Perņ ora non riesco a far partire il debug usb...mi sa che ripristino un backup...anche se č di una settimana fa...!!! ;-)
Thanks a lot! ;-)
Quote:
bluflight13
Wipe cache e dalvik (non perdi nessun dato) e poi ci riflashi sopra la v.4 ;)
-
E se io dessi ad albymat79 i files originali della rom che lui ha sostituito potrebbe funzionare come discorso se poi lui li reinstalla sovrascrivendoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
ok! Grazie mille! Perņ ora non riesco a far partire il debug usb...mi sa che ripristino un backup...anche se č di una settimana fa...!!! ;-)
Thanks a lot! ;-)
Nel senso che non ti viene risocnosciuto dal pc? Prova a cambiare porta usb a volte puņ succedere
Quote:
FoRnAcS
E se io dessi ad albymat79 i files originali della rom che lui ha sostituito potrebbe funzionare come discorso se poi lui li reinstalla sovrascrivendoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fa prima a riflashare la rom preceduta dai wipe cache e dalvik, č la stessa cosa ;)
-
Ok...todo a posto!
Restore ed č tutto come nuovo...eheheheh!!!
Grazie mille raga!
Attendo la V5 con ansia! ;-)
Siete in gamba!
Quote:
bluflight13
Nel senso che non ti viene risocnosciuto dal pc? Prova a cambiare porta usb a volte puņ succedere
Fa prima a riflashare la rom preceduta dai wipe cache e dalvik, č la stessa cosa ;)
-
Lo dicevo perche ora che ho messo i messaggi stile aosp vorrei rinettere gli altri perche non mi trovo con questi e magari lui poteva passarmi l'.apk degli sms stock della rom.. A questo punto pero faccio anche io wipe e flash della rom.. Solo che poi devo riflashare anche il dialer e tutti gli altri zip.. E vabe.. Fa niente.. Basta che non perdo altro oltre ai singoli zip gia flashati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoRnAcS
Lo dicevo perche ora che ho messo i messaggi stile aosp vorrei rinettere gli altri perche non mi trovo con questi e magari lui poteva passarmi l'.apk degli sms stock della rom.. A questo punto pero faccio anche io wipe e flash della rom.. Solo che poi devo riflashare anche il dialer e tutti gli altri zip.. E vabe.. Fa niente.. Basta che non perdo altro oltre ai singoli zip gia flashati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi prelevare dallo zip della rom l'apk mms in system/app e inserirlo "manualmente"....altrimenti al post n 5 ci sono versioni stock con orario d'invio (trasparenti e non) ;)
-
salve a tutti posso flashare con cwm questa rom avendo rom stock xwlp7 con kernel phemomenal 5.5 extreme.trovandomi bene com wuesto krrnel posso riflasharlo su quests rom? facendo un nandroid backup se wualcosa va storto da cwm vsfo du restore e mi totna come adesso tranne le app.grazie
kol
-
Quote:
kolan70
salve a tutti posso flashare con cwm questa rom avendo rom stock xwlp7 con kernel phemomenal 5.5 extreme.trovandomi bene com wuesto krrnel posso riflasharlo su quests rom? facendo un nandroid backup se wualcosa va storto da cwm vsfo du restore e mi totna come adesso tranne le app.grazie
kol
Ciao! Si certo puoi mettere il kernel che preferisci, l'importante č che prima di flashare la rom tu faccia un full wipe (data + cache + dalvik) dato che si cambia base.
Esatto col ripristino del nandroid torni al preciso istante al quale l'hai creato ;)
-
Quote:
kolan70
kol
3 wipe e flash ;) fai backup delle app e se vorrai rimettere il phenomenal fai prima lo script per la pulizia del kernel ;)
Buon flash