Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
salve a tutti posso flashare con cwm questa rom avendo rom stock xwlp7 con kernel phemomenal 5.5 extreme.trovandomi bene com wuesto krrnel posso riflasharlo su quests rom? facendo un nandroid backup se wualcosa va storto da cwm vsfo du restore e mi totna come adesso tranne le app.grazie
kol
3 wipe e flash ;) fai backup delle app e se vorrai rimettere il phenomenal fai prima lo script per la pulizia del kernel ;)
Buon flash
gentilissimi come al solito quindi ne approfitto installando la rom praticamente cancello sia la sd interna che la sd ex???la rubrica sim?
kol
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
gentilissimi come al solito quindi ne approfitto installando la rom praticamente cancello sia la sd interna che la sd ex???la rubrica sim?
kol
Il wipe data non ti cancella niente della sd interna o esterna, ma solo la memoria di sistema. La rubrica si cancella ovviamente, ma ti basta averla sincronizzata al tuo account google cosė appena metti la nuova rom te la risincronizza dentro ;)
-
Ciao. dovrei rifleshare la rom perche' alcune cose non le ha installate nel modo giusto (tipo le applicazioni implementate nella rom) solo che vorrei rimanesse la bootanimation classica dell's2. basta cancellare solo il file .zip nella rom o va sostituito con uno zip contenente la boot originale????
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
kol
Il wipe data non ti cancella niente della sd interna o esterna, ma solo la memoria di sistema. La rubrica si cancella ovviamente, ma ti basta averla sincronizzata al tuo account google cosė appena metti la nuova rom te la risincronizza dentro ;)
praticamente mi srai dicendo che non avro bisogno di reistallare le applicazioni musica video ecc.dimenticavo ho la domination theme ce qualche complicazione
kol
kol
-
Quote:
Superman87
Ciao. dovrei rifleshare la rom perche' alcune cose non le ha installate nel modo giusto (tipo le applicazioni implementate nella rom) solo che vorrei rimanesse la bootanimation classica dell's2. basta cancellare solo il file .zip nella rom o va sostituito con uno zip contenente la boot originale????
Basta cancellare lo zip della bootanimation della rom che trovi in data/local (usando un gestore file tipo root explorer)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kolan70
praticamente mi srai dicendo che non avro bisogno di reistallare le applicazioni musica video ecc.dimenticavo ho la domination theme ce qualche complicazione
kol
kol
Con il wipe data e flash della rom, ti ritrovi le app della rom (musica e video) perdi le app che hai installato te :-P per quelle fai backup (ad esempio con appbackup gratuito sul market) se invece vuoi ripristinare alcuni "dati" (tipo progressi di gioco o dati di applicazioni tipo tapatalk) ti consiglio titanium ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
ciao team....per la v5 attendete l'aggiornamento imminente di jkay e del tema di vertumus ;-)
[THEME]ICS DOMINATION v4.6*DIVINE*(05.07.2012.)*VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Online** - xda-developers
Inoltre ho una richiesta....spero semplice...
vorrei avere i cerchiolini blu come da foto ;-)
Allegato 15937
-
Quote:
iscio
Ottimo molto bene, ieri prima di andare a letto non aveva ancora aggiornato, resta da sperare che sia compatibile con la LPQ5 o future release del 4.0.4 piuttosto.. Per i cerchiolini, se sono dentro alla tematura del domination, penso non ci siano problemi ;)
-
Buongiorno :)
Domanda..
Partendo da stok samsung ,č indifferente, prima di flashare la rom fare la pulizia del kernel, oppure sarebbe meglio?
-
Quote:
unname
Buongiorno :)
Domanda..
Partendo da stok samsung ,č indifferente, prima di flashare la rom fare la pulizia del kernel, oppure sarebbe meglio?
io "all'epoca" prima di venire a conoscenza dello script ho sempre flashato tranquillamente e mai nessun problema,quindi direi vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2