Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ottimo molto bene, ieri prima di andare a letto non aveva ancora aggiornato, resta da sperare che sia compatibile con la LPQ5 o future release del 4.0.4 piuttosto.. Per i cerchiolini, se sono dentro alla tematura del domination, penso non ci siano problemi ;)
si si sono dentro la tematura....ma in realtà lo sono sempre stati ma nella nostra rom sono verdi....
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
si si sono dentro la tematura....ma in realtà lo sono sempre stati ma nella nostra rom sono verdi....
Ma ci saranno anche queste icone???
o magari sapete dove posso trovarle??Allegato 15962
:D
-
Quote:
Paolone46
Ma ci saranno anche queste icone???
o magari sapete dove posso trovarle??
Allegato 15962
:D
Che io sappia quelle icone te le invia direttamente vertumus previo donazione
-
come posso mettere una schermata di avvio diversa?
-
Quote:
klan
come posso mettere una schermata di avvio diversa?
Intendi la bootanimation? Puoi mettere quella che più ti piace in "data/local" ;)
-
formato del video?c'è un link dove consultare i vari video?
Quote:
bluflight13
Intendi la bootanimation? Puoi mettere quella che più ti piace in "data/local" ;)
-
ragazzi ho un piccolo problema oggi ho riavviato il galaxy e quando è in standby lo schermo si illumina da solo per pochi secondi ma lo fo ogni 30 secondi ed è molto fastidioso, sapete suggerirmi come risolvere il problema o da cosa possa essere causato.
-
Quote:
klan
formato del video?c'è un link dove consultare i vari video?
Se fai una piccola ricerca su google vedrai che trovi il mondo ;)
Quote:
secgian
ragazzi ho un piccolo problema oggi ho riavviato il galaxy e quando è in standby lo schermo si illumina da solo per pochi secondi ma lo fo ogni 30 secondi ed è molto fastidioso, sapete suggerirmi come risolvere il problema o da cosa possa essere causato.
Se ben ricordo un utente aveva un problema simile e ha risolto cambiando il modem, suceddeva a causa di alcune mancanze dcon l'aggancio della rete. Prova a flashare l'LPS come modem
-
Quote:
bluflight13
Se fai una piccola ricerca su google vedrai che trovi il mondo ;)
Se ben ricordo un utente aveva un problema simile e ha risolto cambiando il modem, suceddeva a causa di alcune mancanze dcon l'aggancio della rete. Prova a flashare l'LPS come modem
adesso provo grazie mille
-
1 allegato(i)
Se a qualcuno piacesse il dialer con il tab della rubrica
Allegato 16013
Ecco lo zip ;)
http://goo.gl/pZnFT
Non è presente il fix colori della rubrica e verranno visualizzati gli sms nel registro delle chiamate ;)