Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Se a qualcuno piacesse il dialer con il tab della rubrica
Allegato 16013
Ecco lo zip ;)
http://goo.gl/pZnFT
Non è presente il fix colori della rubrica e verranno visualizzati gli sms nel registro delle chiamate ;)
per carità...vuoi mettere :p
Allegato 16015
-
Quote:
iscio
Sul "gusto" non discuto ;) tanto per buttarla lì...è l'unica cosa che ho trovato in quella lq5 che valesse la pena portarsi via :p
-
Quote:
malo2000
Sul "gusto" non discuto ;) tanto per buttarla lì...è l'unica cosa che ho trovato in quella lq5 che valesse la pena portarsi via :p
Ma tu guarda se devo girovagare nei vari thread per ringraziarti...
mi sembro uno stolker.... :(
Ciao iscio ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu guarda se devo girovagare nei vari thread per ringraziarti...
mi sembro uno stolker.... :(
Ciao iscio ;)
Almeno ti tieni in "movimento" rotfl
Ciao amico mio ;)
-
Quote:
malo2000
sei sicura che ha solo quello di buono??? rotfl
-
Quote:
malo2000
Basta cancellare lo zip della bootanimation della rom che trovi in data/local (usando un gestore file tipo root explorer)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa, ma ancora non capisco se lo devo cancellare prima di fare il flash o dopo????o_O
-
Quote:
STEULM
sei sicura che ha solo quello di buono??? rotfl
Ciao Prof ;) aspetto recensioni di chi ne sà più di me :P
-
Quote:
Superman87
scusa, ma ancora non capisco se lo devo cancellare prima di fare il flash o dopo????o_O
Flashi la Rom e poi con root explorer (o similari) cancelli la boot della Rom ;)
-
Quote:
Superman87
Se vuoi la boot originale sammy lo cancelli se no lo sostituisci con uno a tuo piacimento se non ti piace la nostra ;)
-
Quote:
malo2000
Flashi la Rom e poi con root explorer (o similari) cancelli la boot della Rom ;)
Socia qui ormai si risponde sempre all'unisono stesso minuto, questo si che è lavoro di squadra ed essere un team ben "sintonizzato" rotfl