Visualizzazione stampabile
-
J
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Socia qui ormai si risponde sempre all'unisono stesso minuto, questo si che è lavoro di squadra ed essere un team ben "sintonizzato" rotfl
Sincronia perfetta rotfl
-
dubbio del sabato mattina....come mai non ho il tono di batteria scarica o batteria carica? come faccio a ripristinarlo?
-
Quote:
iscio
dubbio del sabato mattina....come mai non ho il tono di batteria scarica o batteria carica? come faccio a ripristinarlo?
Buongiorno ;-) a me funziona regolarmente...controlla tra le impo del jkay.....credo dipenda da quello ;-) (set status bar options)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Ciao iscio....posso chiederti un favore.....se per te non é un problema...mi passeresti le icone che vedo della foto...quelle del wifi...segnale ecc ecc....le trovo spettacolari!
E se non ricordo male tempo fa ho visto che avevi anche quelle dei robottini anroid "aggressivi"....mi manderesti anche quelle....e sempre se non chiedo troppo...mi dici come devo fare per cambiarle???
Intanto grazie!
;) ;) ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,l'ho installata ieri sera e sembra una meraviglia!
Mi chiedevo una cosa...Beast audio è abilitata di base o devo settare qualche impostazione dal DSPManager?
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Mi chiedevo una cosa...Beast audio è abilitata di base o devo settare qualche impostazione dal DSPManager?
Non sembra una meraviglia............lo é!!!!!
rotfl
Inviato usando Androidiani App[/URL]
-
Quote:
xandreasx
GIà tutto dentro, con DSP puoi settare come preferisci i parametri ;)
-
-
Quote:
xandreasx
Ok vi ringrazio!
;)
Di niente siamo qui apposta, per i ringraziamenti basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
-
Quote:
bluflight13
Di niente siamo qui apposta, per i ringraziamenti basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
Ehylà soci, qualche novità?? ;) Oramai è fissa la vs rom sul mio GS2 :) Dire perfetta è un eufemismo :cool:
mi sa che sarà l'ultima rom che proverò sul GS2 anche perchè l'ho messo in vendita :-$
P.s: Non sono sparito ma ho poco tempo, ma vi spio rotfl