Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto interessante ma al momento non ho più il mio fido s2 da provare qualsiasi cosa :'( tutto grazie a mamma sammy e i suoi fw da cavie da laboratorio
Ciao amico :-* ancora niente oggi? Io non ho trovato nulla :'( l'unica cosa che ho visto su xda...Leo ha chiuso il 3d della revo v7...dando degli incompetenti a chi ha flashato altri kernel su quella rom....non ammette che la lq5 ha dei grossi problemi che hanno fatto un sacco di vittime :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ciao amico :-* ancora niente oggi? Io non ho trovato nulla :'( l'unica cosa che ho visto su xda...Leo ha chiuso il 3d della revo v7...dando degli incompetenti a chi ha flashato altri kernel su quella rom....non ammette che la lq5 ha dei grossi problemi che hanno fatto un sacco di vittime :O
essendo stato un ex collaboratore della cucina di Leo sono rattristato per questo suo comportamento....e mi sono caricato di nuove convinzioni a non abbandonare questa rom che può vantare oltre alla stabilità anche un team davvero amichevole e competente.
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, non ci dovrebbero essere problemi...io oggi non posso fare molte prove :-P se lo provi facci sapere ;-)
Ps: hai risolto ieri con le notifiche della batteria?
altro dubbio che non so se dipenda da me...quando uso la macchina fotografica della rom non c'è il tono di scatto o sbaglio? c'è solo quello dell'autofocus?
-
Quote:
iscio
altro dubbio che non so se dipenda da me...quando uso la macchina fotografica della rom non c'è il tono di scatto o sbaglio? c'è solo quello dell'autofocus?
io ho il tono di scatto o_O
-
Quote:
alexxx87
io ho il tono di scatto o_O
Mmm ma proprio lo shutter come una vera macchina fotografica? O solo il bip di messa a fuoco. Ho scompattato anche l'apk della camera ma non c'è il suono...
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Disponibile il jkay framework 14.1 per lpg e lpw
su dai...dormite ancora??? che dite posso sostituirlo tranquillamente nella rom?
Quote:
malo2000
Buongiorno, non ci dovrebbero essere problemi...io oggi non posso fare molte prove :-P se lo provi facci sapere ;-)
Ps: hai risolto ieri con le notifiche della batteria?
Malo mi sa che aspetto te... Ho paura di perdere la tua task sense con rotazione e anche il lucchetto
-
Quote:
iscio
Mmm ma proprio lo shutter come una vera macchina fotografica? O solo il bip di messa a fuoco. Ho scompattato anche l'apk della camera ma non c'è il suono...
Non è nell'apk della fotocamera...devi cercare in system/media/audio/ui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Quote:
alexxx87
Quoto.
qui puoi trovare tutti i suoni relativi alla fotocamera........ ;) suoni fotocamera.zip
dezippa la cartella, e tramite Root Explorer, copia i file nella directory che ha detto Alex....... ;)
-
Quote:
alexxx87
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
Quoto.
qui puoi trovare tutti i suoni relativi alla fotocamera........ ;)
suoni fotocamera.zip
dezippa la cartella, e tramite Root Explorer, copia i file nella directory che ha detto Alex....... ;)
Grazie infinite ho risolto e questa... Prometto che non giochero' più con i suoni :D
Ribadisco la mia stima per gli utenti di questa rom.. Super assistenza
-
Quote:
Paolone46
Ciao iscio....posso chiederti un favore.....se per te non é un problema...mi passeresti le icone che vedo della foto...quelle del wifi...segnale ecc ecc....le trovo spettacolari!
E se non ricordo male tempo fa ho visto che avevi anche quelle dei robottini anroid "aggressivi"....mi manderesti anche quelle....e sempre se non chiedo troppo...mi dici come devo fare per cambiarle???
Intanto grazie!
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Ciao, in parecchi utenti di questa rom me le stanno chiedendo... Appena ho un attimo posto lo zip :thumbup: