Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Ciao iscio....posso chiederti un favore.....se per te non é un problema...mi passeresti le icone che vedo della foto...quelle del wifi...segnale ecc ecc....le trovo spettacolari!
E se non ricordo male tempo fa ho visto che avevi anche quelle dei robottini anroid "aggressivi"....mi manderesti anche quelle....e sempre se non chiedo troppo...mi dici come devo fare per cambiarle???
Intanto grazie!
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Ciao, in parecchi utenti di questa rom me le stanno chiedendo... Appena ho un attimo posto lo zip :thumbup:
By Iscio, inviato con Tapatalk
Immaginavo di non essere l'unico a volerle....sono fighissime...cmq grazie Gentilissimo!!!
:) ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Paolone46 ;) ..allora non siamo solo in 2 o 3 di provenienza pontina! ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Paolone46 ;) ..allora non siamo solo in 2 o 3 di provenienza pontina! ;D
rotflrotflrotfl
-
Vorrei avere il tasto fisico per la fotocameraa come potrei risolverlo??
Inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Quote:
tonyct88
Prova a dare un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1183334 prendila con le molle trattandosi di un post vecchio ;) magari quando trovo 5 minuti lo osservo con attenzione anche io :cool:
-
Quote:
tonyct88
Quote:
malo2000
si anche secondo me sarebbe comodo
-
La ollo lo ha... se intendete scattare una foto con i tasti volume
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Ciao, io avrei un problemino con l'apk mail...non mi fa configurare nessun account, metto mail e pass e da lė non si muove...devo installare tutte le apk di mamma sammy? Scusate lo scasso ma eviterei di papparmi tutto il post....:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, io avrei un problemino con l'apk mail...non mi fa configurare nessun account, metto mail e pass e da lė non si muove...devo installare tutte le apk di mamma sammy? Scusate lo scasso ma eviterei di papparmi tutto il post....:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per l'apk mail assicurati di non avere spuntata la voce "notifica push" mi sembra si chiami o con un nome simile ;)
-
Quote:
bluflight13
Per l'apk mail assicurati di non avere spuntata la voce "notifica push" mi sembra si chiami o con un nome simile ;)
Son sempre pių convinto che ogni terminale vive di vita propria....il push non era attivo non usando excange, ho riavviato e magicamente me lo ha configurato:eek::banghead:, vai a capirci qualcosa!! Grazie e buona serata
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!