Visualizzazione stampabile
-
Ciao soci ;) Ottimo, ottimo lavoro .... un Big Up per il Team ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Cis lo ha chiamato LP9 fix .zip andava flashato dopo il primo avvio dell'ultima sua rom...ma se non serve chissene.frega
Io sono dell'avviso di flashare qualcosa se sappiamo cosa stiamo facendo...se non ci sono problemi ne facciamo a meno ;)
-
Differenze dalla v1? Io le evidenzierei nel changelog
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Differenze dalla v1? Io le evidenzierei nel changelog
By Iscio, inviato con Tapatalk
Totalmente differenti..Non ho reputato necessario farlo.. ;)
-
Progressi sulla durata della batteria, considerando anche il modding dell'abyss? :) l'unica cosa che ancora mi ferma a passare ad ics è proprio la durata della batteria..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Progressi sulla durata della batteria, considerando anche il modding dell'abyss? :) l'unica cosa che ancora mi ferma a passare ad ics è proprio la durata della batteria..
Io una giornata piena ce la faccio,ma considera il mio Ruolo,sto sempre a controllare il Forum,il mio collega quasi 2 giorni ci fà ;)
-
Domani valuto la questione :) obiettivamente tra la tua e la wanam, se l hai provata, quale promette più durata?
-
Quote:
ufo900
Domani valuto la questione :) obiettivamente tra la tua e la wanam, se l hai provata, quale promette più durata?
Non lo sò,non l'ho provata sinceramente,ma mi è bastato il parere di Cis,sulla V1,e credo di aver detto tutto.. roftl roftl ;)
-
Qui Abbiamo il primo zip flashabile da recovery per avere lo sfondo dei menù impostazioni della nostra fantastica v2....temati ;)
Naturalmente è consigliato un backup prima del flash :cool:
-
Ragazzi ci sono problemi di tema in questa rom come quella di cis? (scritte bianche su sfondo bianco o grigie su sfondo nero)