Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ecco a te il mio file system.apk. Ho dovuto zipparlo.
Tutto quello che devi fare è scompattarlo sul pc e andare nella cartella res/drawable-hdpi e li troverai tutte le mie icone.
Spero che tutti quelli che me le hanno chieste vedano questo post :-)
Help me....please!!!
Ho provato e riprovato ma le icone del segnale non ne vogliono sapere...cosa può essere???
Questo è quello che sono riuscito a fare
Allegato 16254
-
Quote:
Paolone46
Help me....please!!!
Ho provato e riprovato ma le icone del segnale non ne vogliono sapere...cosa può essere???
Questo è quello che sono riuscito a fare
Allegato 16254
vedo che le hai messe tutte :-))))
cmq il "problema" è semplice...da jkay hai selezionato il signal bar a 6 tacche mentre io ho modificato solo lo standard a 5. Basta che apri deluxe settings e togli il flag dalle 6 barre
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
vedo che le hai messe tutte :-))))
cmq il "problema" è semplice...da jkay hai selezionato il signal bar a 6 tacche mentre io ho modificato solo lo standard a 5. Basta che apri deluxe settings e togli il flag dalle 6 barre
Dopo aver provato in tutti i modi alla fine ho copiato tutta la cartella pensando di risolvere invece niente.....cmq io non ho l'app jkay....vorrà dire che dovrò sborsare questa grande somma!!
:) ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Dopo aver provato in tutti i modi alla fine ho copiato tutta la cartella pensando di risolvere invece niente.....cmq io non ho l'app jkay....vorrà dire che dovrò sborsare questa grande somma!!
:) ;)
Inviato tramite
Androidiani App
L'app jkay di sicuro vale più soldi di quelli che costa ;) comunque prova a rinominare le icone del systemui che ti ha passato iscio con il nome di quelle del tuo systemui...anche se senza jkay la rom diventa utilizzabile per metà :p
-
io vi dico che sto a vita con la rom Franky_blue.... perciò se lavorate per la successiva fate un fischio altrimenti io non cambio nulla nel mio S2 ;) va troppo bene!!!
-
Quote:
malo2000
L'app jkay di sicuro vale più soldi di quelli che costa ;) comunque prova a rinominare le icone del systemui che ti ha passato iscio con il nome di quelle del tuo systemui...anche se senza jkay la rom diventa utilizzabile per metà :p
malo sei al lavoro per la 14.1? vero?? :-P
-
Quote:
iscio
Mi sembra di capire leggendo però che il nuovo domination non sia compatibile col nuovo framework di jkay 14.1
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
Per adesso ho trovato questo
Allegato 16283
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-3b02-8529.jpg
Su xda...da tradurre in Italiano, manca la rotazione, ma a me sembra moooolto carino ;)
Rimossi i link.....crasha se aggiungo un contatto :'(
Per il domination....aspettiamo il buon bluflight ;) lui cucina...e io assaggio :p (il jkay 14.1 dicono non sia ancora compatibile :'( )
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Mi sembra di capire leggendo però che il nuovo domination non sia compatibile col nuovo framework di jkay 14.1
Ciao blu, ci sarebbe il domination 4.6.1 compatibile con il jkay 14.1, già bello e pronto su deposit file. È lì da un po' di ore, ma protetto da password per il download.
Non ho capito perchè però. Forse Vertumus lo sta facendo testare prima dai suoi adepti...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Ciao blu, ci sarebbe il domination 4.6.1 compatibile con il jkay 14.1, già bello e pronto su deposit file. È lì da un po' di ore, ma protetto da password per il download.
Non ho capito perchè però. Forse Vertumus lo sta facendo testare prima dai suoi adepti...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Si sicuro allora starà finendo il test magari, grazie per la segnalazione amico! :) Fai te che sto cucinando "al buio" dato che non ho il telefono funzionante, esperienza mai provata prima rotfl
EDIT: hai un link sottomano?