Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si sicuro allora starà finendo il test magari, grazie per la segnalazione amico! :) Fai te che sto cucinando "al buio" dato che non ho il telefono funzionante, esperienza mai provata prima rotfl
Dai, è questione di pochi giorni, vedrai ;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
bluflight13
Si sicuro allora starà finendo il test magari, grazie per la segnalazione amico! :) Fai te che sto cucinando "al buio" dato che non ho il telefono funzionante, esperienza mai provata prima rotfl
Cucina cucina....che tanto tra un po' Steulm resusciterà anche i morti rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Per adesso ho trovato questo
Allegato 16283
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-3b02-8529.jpg
Su
xda...da tradurre in Italiano, manca la rotazione, ma a me sembra moooolto carino ;)
Rimossi i link.....crasha se aggiungo un contatto :'(
Per il domination....aspettiamo il buon bluflight ;) lui cucina...e io assaggio :p (il jkay 14.1 dicono non sia ancora compatibile :'( )
Preferisco lo stile aosp del domination per il dialer ;)
Come dice MrG la versione del domination con jkay 14.1 è in fase di test finale.
Ormai funziona così nel thread di vertumus, lui lancia la chiamata sul social group e i due suoi tester vanno a prelevare il materiale da verificare.
L'ultima chiamata è stata stamane per cui in tarda serata (max domani) dovrebbe essere disponibile per il download ;)
-
Come non detto....disponibile per il download la nuova 4.6.1 del domination ;)
https://sites.google.com/site/vertumusworld/
-
Quote:
crisgen
Quindi questo oltre al domination corretto ha anche il nuovo framework jaky giusto?
-
Quote:
crisgen
Preferisco lo stile aosp del domination per il dialer ;)
Come dice MrG la versione del domination con jkay 14.1 è in fase di test finale.
Ormai funziona così nel thread di vertumus, lui lancia la chiamata sul social group e i due suoi tester vanno a prelevare il materiale da verificare.
L'ultima chiamata è stata stamane per cui in tarda serata (max domani) dovrebbe essere disponibile per il download ;)
Quindi galaxy2lover già lo monta da stamane... rotfl
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
bluflight13
Quindi questo oltre al domination corretto ha anche il nuovo framework jaky giusto?
Ti confermo blu, l'unica cosa strana è ceh adesso vertumus consiglia caldamente di flashare prima il framework 14.1 e poi il suo tema che comunque ha al suo interno la 14.1.
Gli ho chiesto delucidazioni in merito quindi farò sapere cosa risponde in merito ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sarà uno dei due ceffi che vertumus chiama a se quando si deve testare il tema
rotfl rotfl rotfl
-
Questo è quanto mi è stato risposto in merito al fatto di dover flashare prima il framework e poi il tema:
"If you want to upgrade to v4.6.1 with JKay 14.1 integrated you should follow these steps: (it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6)
Installation instructions:
- backup your settings in "Deluxe Settings" App (start the app and press menu button)
- reboot into recovery > wipe cache and dalvik cache > flash standalone jkay 14.1 framework
- reboot your phone
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash ICS Domination v4.6.1
- reboot your phone
if you want to install additional mods, do the steps as above and then
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash mods
this surely takes some time, but this method should be save and assure that everything gets flashed properly."
Evidentemente questo doppio passaggio dovrebbe assicurare un'installazione a prova di niubbo....bohhhhh non capisco
-
Quote:
crisgen
Questo è quanto mi è stato risposto in merito al fatto di dover flashare prima il framework e poi il tema:
"If you want to upgrade to v4.6.1 with JKay 14.1 integrated you should follow these steps: (it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6)
Installation instructions:
- backup your settings in "Deluxe Settings" App (start the app and press menu button)
- reboot into recovery > wipe cache and dalvik cache > flash standalone jkay 14.1 framework
- reboot your phone
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash ICS Domination v4.6.1
- reboot your phone
if you want to install additional mods, do the steps as above and then
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash mods
this surely takes some time, but this method should be save and assure that everything gets flashed properly."
Evidentemente questo doppio passaggio dovrebbe assicurare un'installazione a prova di niubbo....bohhhhh non capisco
Magari è per chi arriva già da una rom con il domination + jkay installato, può essere inteso anche così forse..