Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei sapere come faccio a rimettere l'applicazione per gli sms originale della v4, visto che ho flashato il file aosp_mms.apk.zip, ma non mi ci trovo bene. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Questo è quanto mi è stato risposto in merito al fatto di dover flashare prima il framework e poi il tema:
"If you want to upgrade to v4.6.1 with JKay 14.1 integrated you should follow these steps: (it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6)
Installation instructions:
- backup your settings in "Deluxe Settings" App (start the app and press menu button)
- reboot into recovery > wipe cache and dalvik cache > flash standalone jkay 14.1 framework
- reboot your phone
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash ICS Domination v4.6.1
- reboot your phone
if you want to install additional mods, do the steps as above and then
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash mods
this surely takes some time, but this method should be save and assure that everything gets flashed properly."
Evidentemente questo doppio passaggio dovrebbe assicurare un'installazione a prova di niubbo....bohhhhh non capisco
ma qui dice "it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6" quindi non è necessario per chi proviene da 4.5 o 4.6
-
raga vorrei cambiare la bootanimation, come faccio? non trovo la cartella ./data
-
Quote:
klan
raga vorrei cambiare la bootanimation, come faccio? non trovo la cartella ./data
Con il programma Rom Toolbox vai in
Root Browser
data
local
cancelli lo zip chiamato "bootanimation.zip" e poi ci incolli dentro quella che vuoi metterci
-
Ragazzi ma solo a me capita che ogni tanto si attivi da sola la torcia?
-
Quote:
malo2000
L'app jkay di sicuro vale più soldi di quelli che costa ;) comunque prova a rinominare le icone del systemui che ti ha passato iscio con il nome di quelle del tuo systemui...anche se senza jkay la rom diventa utilizzabile per metà :p
Grazie gentilissima.....avevo già provato e pensavo non si potesse fare....invece avevo sbagliato a rinominarle!!!
rotflrotfl
-
Quote:
IamoR
Ragazzi ma solo a me capita che ogni tanto si attivi da sola la torcia?
Ti succede perchè in lock se tieni premuto il tasto home per qualche istante di default si attiva la torcia. Se hai l'app jkay nel setting puoi disabilitare questa funzione
-
noto che non c'è alcun .zip sotto la cartella data
Quote:
Paolone46
Con il programma Rom Toolbox vai in
Root Browser
data
local
cancelli lo zip chiamato "bootanimation.zip" e poi ci incolli dentro quella che vuoi metterci
-
Quote:
klan
noto che non c'è alcun .zip sotto la cartella data
E' dentro "data/local" ;)
-
1 allegato(i)
appdrawer
Allegato 16339ogni volta che avvio mi scompare l'icona Applicazioni in basso a destra, devo andare su uxsettings e salvare, allora riappare. è un bug o c'è rimedio?