Visualizzazione stampabile
-
niente, c'è solo una cartella tmp, in effetti ora non c'è più nessun video allo start, solo quello default samsung...mah...
ora quale prendo? mi piaceva molto l'androide che fa pipì sulla mela :)
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
E' dentro "data/local" ;)
-
Ci riprovo...Qualcuno sa rispondermi gentilmente?
Quote:
valeluna84
Ciao, vorrei sapere come faccio a rimettere l'applicazione per gli sms originale della v4, visto che ho flashato il file aosp_mms.apk.zip, ma non mi ci trovo bene. Grazie
-
-
Quote:
malo2000
Quote:
valeluna84
Uno dei primi tre zip dovrebbe fare al caso tuo....devi solo scegliere quale ti piace di più....al limite puoi sempre fare i wipe cache e dalvik e poi riflashare la rom!!!
;)
-
Quote:
klan
niente, c'è solo una cartella tmp, in effetti ora non c'è più nessun video allo start, solo quello default samsung...mah...
ora quale prendo? mi piaceva molto l'androide che fa pipì sulla mela :)
Impossibile, cerca bene che c'è quella cartella ;)
Quote:
valeluna84
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo http://goo.gl/1TVGy
Quote:
JacOcaJ
Quoto, dato un occhio ragazzi che è una cosa molto importante ;)
-
Ho fatto i due wipe, grazie del consiglio!!!!! ;)
-
Quote:
valeluna84
Ho fatto i due wipe, grazie del consiglio!!!!! ;)
Ciao, se flashi uno degli zip al post n5 della prima pag avrai anche l'orario d'invio degli sms (se per esempio non sei raggiungibile, saprai a che ora ti è stato inviato il messaggio) ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, se flashi uno degli zip al post n5 della prima pag avrai anche l'orario d'invio degli sms (se per esempio non sei raggiungibile, saprai a che ora ti è stato inviato il messaggio) ;)
E se vuoi, malo ti prepara una mod che se non sei raggiungibile e tua suocera ti sta cercando... ti viene una fitta al polpaccio...:D
-
Ahahahah! Grazie ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
E se vuoi, malo ti prepara una mod che se non sei raggiungibile e tua suocera ti sta cercando... ti viene una fitta al polpaccio...:D
Sono ancora al lavoro per l'apk stiramiipanni....finito questo penso ai polpacci ;)