Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Sono ancora al lavoro per l'apk stiramiipanni....finito questo penso ai polpacci ;)
AhAh ragazzacci rotfl rotfl ma il mio amico Francis? :(
-
Quote:
bluflight13
Impossibile, cerca bene che c'è quella cartella ;)
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo
http://goo.gl/1TVGy
Quoto, dato un occhio ragazzi che è una cosa molto importante ;)
ha ragione anche io ho solo una cartella tmp e basta!
-
io ho messo il bootanimation.zip in /data/local ma la schermata è nera, non mi si vede una mazza. il file si chiama bootanimation.zip
ma non è che è .data la cartella?
boh...
Quote:
bluflight13
Impossibile, cerca bene che c'è quella cartella ;)
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo
http://goo.gl/1TVGy
Quoto, dato un occhio ragazzi che è una cosa molto importante ;)
-
uppete....
Quote:
klan
Allegato 16339ogni volta che avvio mi scompare l'icona Applicazioni in basso a destra, devo andare su uxsettings e salvare, allora riappare. è un bug o c'è rimedio?
-
Quote:
platone76
ha ragione anche io ho solo una cartella tmp e basta!
Quote:
klan
io ho messo il bootanimation.zip in /data/local ma la schermata è nera, non mi si vede una mazza. il file si chiama bootanimation.zip
ma non è che è .data la cartella?
boh...
Adesso non posos guardare perchè il telefono è ko, ma posso assicurarvi che è li. Dal filemanager non dovete andre in altre cartelle, dentro system, o altro. E' nella main page dove ci sono tutte le cartelle syste, sdcard ecc.. In alto c'è data e dentro quella local dove risiede la bootanimation.
Se non te la legge probabilmente quella che hai preso o è corrotta o non è stata compressa nel formato giusto per essere "letta" come bootanimation
Quote:
klan
uppete....
Stai utilizzando il touchwiz giuto? Non mi ricordo se malo aveva trovato l'inghippo o se è un problema del touchwiz stesso dato è sempre comunque un porting dell's3 e non esente da bug
-
1 allegato(i)
il file l'ho preso da xda che dava questo link
bootanimation_droidpiss.zip
qui diseguito lo screen di dove ho copiato il file
Allegato 16380
Quote:
bluflight13
Adesso non posos guardare perchè il telefono è ko, ma posso assicurarvi che è li. Dal filemanager non dovete andre in altre cartelle, dentro system, o altro. E' nella main page dove ci sono tutte le cartelle syste, sdcard ecc.. In alto c'è data e dentro quella local dove risiede la bootanimation.
Se non te la legge probabilmente quella che hai preso o è corrotta o non è stata compressa nel formato giusto per essere "letta" come bootanimation
Stai utilizzando il touchwiz giuto? Non mi ricordo se malo aveva trovato l'inghippo o se è un problema del touchwiz stesso dato è sempre comunque un porting dell's3 e non esente da bug
per quanto riguarda il touchwiz mi arrendo...:'(
-
Quote:
klan
il file l'ho preso da xda che dava questo link
bootanimation_droidpiss.zip
qui diseguito lo screen di dove ho copiato il file
per quanto riguarda il touchwiz mi arrendo...:'(
Prova a dare un wipe cache e dalvik da recovery
-
già fatto.
mi sono dimenticato di dire che la rom è secondaria su dual boot, non vorrei che questo comportasse qualche modifica a ciò che mi hai consigliato.
bye
Quote:
bluflight13
Prova a dare un wipe cache e dalvik da recovery
-
Quote:
klan
uppete....
Anche a me lo fa...è un piccolo bug di quella versione....quella nuova funziona ;)
-
Quote:
klan
La cartella è giusta....non capisco perchè io ho un'altro file
placeholder....
Prova a fare i wipes cache e dalvik e a riflashare la rom....non perdi niente (escluse le mod se ne avevi installate)