Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
La cartella è giusta....non capisco perchè io ho un'altro file
placeholder....
Prova a fare i wipes cache e dalvik e a riflashare la rom....non perdi niente (escluse le mod se ne avevi installate)
Il placeholder è solo un file che mette la cucina, ma non influisce minimamente sul corretto funzionamento della bootanimation ;)
-
cosa intendi con "quella versione", ti riferisci alla rom? come dicevo sopra la mia frankye è seconda rom con dual boot...magari c'entra qualcosa
Quote:
malo2000
La cartella è giusta....non capisco perchè io ho un'altro file
placeholder....
Prova a fare i wipes cache e dalvik e a riflashare la rom....non perdi niente (escluse le mod se ne avevi installate)
-
Quote:
klan
cosa intendi con "quella versione", ti riferisci alla rom? come dicevo sopra la mia frankye è seconda rom con dual boot...magari c'entra qualcosa
No si riferisce alla nuova revisione del porting touchwix s3. No anche se ce l'hai in dual non va ad interferire con queste cose ;)
-
Quote:
klan
Prova con i 2 wipe e riflash della rom...vedrai che risolvi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mmmhhh meglio se cambio launcher
il trebuchet non ha lo scrolling infinito come piace a me, cosa consigli?(non il GO please :) )
bye
Quote:
bluflight13
No si riferisce alla nuova revisione del porting touchwix s3. No anche se ce l'hai in dual non va ad interferire con queste cose ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da klan
mmmhhh meglio se cambio launcher
il trebuchet non ha lo scrolling infinito come piace a me, cosa consigli?(non il GO please :) )
bye
Prova il Nova Launcher....io mi ci trovo benissimo....ha lo scroll infinito sia delle schermate che della dock.. e anche altre personalizzazioni!
;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Anche a me lo fa...è un piccolo bug di quella versione....quella nuova funziona ;)
ciao malooo anche a mee succede questo bug mi puoi per favore postare il link della tw del gs3 senza quel problema?? grazie in anticipo
-
ho dovuto togliere lo zip dalla cartella, non funzionava più neanche la boot della 1a rom...
Quote:
malo2000
Prova con i 2 wipe e riflash della rom...vedrai che risolvi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tonyct88
ciao malooo anche a mee succede questo bug mi puoi per favore postare il link della tw del gs3 senza quel problema?? grazie in anticipo
Ecco qui TouchwizUX-1.5.1-5x5.zip ultima versione disponibile del touchwiz s3
-
Quote:
bluflight13
Adesso non posos guardare perchè il telefono è ko, ma posso assicurarvi che è li. Dal filemanager non dovete andre in altre cartelle, dentro system, o altro. E' nella main page dove ci sono tutte le cartelle syste, sdcard ecc.. In alto c'è data e dentro quella local dove risiede la bootanimation.
Se non te la legge probabilmente quella che hai preso o è corrotta o non è stata compressa nel formato giusto per essere "letta" come bootanimation
Stai utilizzando il touchwiz giuto? Non mi ricordo se malo aveva trovato l'inghippo o se è un problema del touchwiz stesso dato è sempre comunque un porting dell's3 e non esente da bug
Ti posso garantire che dentro data e local ho solo la cartella TMP?!