Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Ti posso garantire che dentro data e local ho solo la cartella TMP?!
La bootanimation è li dentro a "local" no dentro altre sottocartelle ;)
-
Quote:
crisgen
Ehi malo allora??? :D neme77 è già uscito :beer::beer::beer:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
La bootanimation è li dentro a "local" no dentro altre sottocartelle ;)
Dentro local ho la cartella Tmp e basta e come bootanimation ho quella samsung semplice...cosa vuol dire che forse non ho nessuna bootanimation nel cell?
-
Quote:
iscio
Ehi malo allora??? :D neme77 è già uscito :beer::beer::beer:
Stiamo lavorando per voi rotfl io sono senza cell e sto cucinando in qualche maniera interfacciandomi coi miei soci ;)
Quote:
platone76
Dentro local ho la cartella Tmp e basta e come bootanimation ho quella samsung semplice...cosa vuol dire che forse non ho nessuna bootanimation nel cell?
Se non hai nemmeno più la nostra bootanimation vuol dire che qualcosa non va o è stata fatta qualche operazione che ha scombinato il tutto
-
Quote:
klan
questo file zippato funziona se messo in system/media? oppure va dezzippato?
-
Quote:
bluflight13
Stiamo lavorando per voi rotfl io sono senza cell e sto cucinando in qualche maniera interfacciandomi coi miei soci ;)
Se non hai nemmeno più la nostra bootanimation vuol dire che qualcosa non va o è stata fatta qualche operazione che ha scombinato il tutto
Ho quella samsung...quale ci dovrebbe essere?
-
Quote:
bluflight13
potrebbe essere che magari ha fatto un wipe data???
era capitato anche a me x sbaglio di fare un wipe data dopo che avevo flashato la rom...e al riavvio era ricomparsa la bootanimation Samsung invece di quella della rom!!!
-
Quote:
platone76
questo file zippato funziona se messo in system/media? oppure va dezzippato?
Quote:
platone76
Dovresti avere la nostra di boot. Adesso forse ho capito però, hai per caso flashato lo zip per avere gli sms aosp? Hai lo sfondo bianco negli sms? Perchè con quelli può essere inibiscano la boot sita in "data/loca".
Prova a mettere una boot a tuo piacimento in "system/media" vedrai che ti va
-
Quote:
platone76
Hai per caso il kernel phenomenal?
-
Quote:
bluflight13
Dovresti avere la nostra di boot. Adesso forse ho capito però, hai per caso flashato lo zip per avere gli sms aosp? Hai lo sfondo bianco negli sms? Perchè con quelli può essere inibiscano la boot sita in "data/loca".
Prova a mettere una boot a tuo piacimento in "system/media" vedrai che ti va
esatto!!!!! sara' x quello?..
mi giri una boot animation da inserire?