Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Hai per caso il kernel phenomenal?
By Iscio, inviato con Tapatalk
no ho abyss
-
Vorrei passare dalla vk a questa..leggevo tempo fa che dovrebbe uscire la v5..mi conviene aspettare o e una cosa lunga?grazie e complimenti per il lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
esatto!!!!! sara' x quello?..
mi giri una boot animation da inserire?
Ok allora è normale ti abbia inibito quella in data/loca. Se ne metti una (basta che sia uno zip compresso nel modo giusto) in system/media vedrai che dovrebbe andare.
Se ne vuoi altre già fatte dai un occhio su XDA ci sono un sacco di thread, basta fare una picocla ricerca ;)
Quote:
clansman943
Vorrei passare dalla vk a questa..leggevo tempo fa che dovrebbe uscire la v5..mi conviene aspettare o e una cosa lunga?grazie e complimenti per il lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so quanto a breve per la v.5 (per questa serve un nuovo fw perfettamente funzionante), più che altro magari una v.4b ;) ma tutto work in progress al momento, io proverei questa v.4 intanto così ti fai un'idea :)
-
Quote:
clansman943
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non so quando uscirà la V5 ma ti posso garantire che la V4 è una rom fantastica.
Comincia con la V4, poi flasherei la V5 appena pronta ;)
Siamo tutti in "dolce attesa" rotfl
-
io che ho il dual boot devo cmq provare sotto system/media?
Quote:
bluflight13
Ok allora è normale ti abbia inibito quella in data/loca. Se ne metti una (basta che sia uno zip compresso nel modo giusto) in system/media vedrai che dovrebbe andare.
Se ne vuoi altre già fatte dai un occhio su XDA ci sono un sacco di thread, basta fare una picocla ricerca ;)
Non so quanto a breve per la v.5 (per questa serve un nuovo fw perfettamente funzionante), più che altro magari una v.4b ;) ma tutto work in progress al momento, io proverei questa v.4 intanto così ti fai un'idea :)
-
lo installo con cwm passando lo zip così com'è?
Quote:
bluflight13
-
Quote:
klan
lo installo con cwm passando lo zip così com'è?
si tranquillo......l'ho fatto anche io!
:)
-
Quote:
klan
io che ho il dual boot devo cmq provare sotto system/media?
No anche se hai il dual ,se non hai installato gli sms aosp, la bootanimation la trovi in "data/local" di default
-
Mi sono reso conto di un altro problema.. non partono i download dal Market..
Da Aptoide funziona tutto bene, ma dal Play Store niente. Ne in Wi-Fi ne in dati 3g..
-
Quote:
IamoR
Mi sono reso conto di un altro problema.. non partono i download dal Market..
Da Aptoide funziona tutto bene, ma dal Play Store niente. Ne in Wi-Fi ne in dati 3g..
Mai riscontrato questo problema, non è della rom. Hai fatto qualche modifica ultimamente? Cambiato kernel? Cambiato modem? Te lo fa solo oggi? Potrebbe anche essere un buco momentaneo di google, a volte succede. Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission.