Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ragazzi ci sono problemi di tema in questa rom come quella di cis? (scritte bianche su sfondo bianco o grigie su sfondo nero)
Vedi gli screen shot al secondo post..Cmq non mi pare di vedere problemi di tema,nemmeno su quelle di Cis ;)
-
Quote:
Francys-t
Vedi gli screen shot al secondo post..Cmq non mi pare di vedere problemi di tema,nemmeno su quelle di Cis ;)
Grazie della risposta anche a quest'ora :)
-
Quote:
Garysquib
Grazie della risposta anche a quest'ora :)
Dover..Se vuoi fatti un flash e dimmi che ne pensi..Al massimo ne flashi un'altra.. ;)
E non perchè è la mia,ma è favolosa..
-
Quote:
Francys-t
Dover..Se vuoi fatti un flash e dimmi che ne pensi..Al massimo ne flashi un'altra.. ;)
E non perchè è la mia,ma è favolosa..
Togliendo domani (che poi sarebbe oggi xD) che non sono a casa, credo che mercoledì la provo.
Attualmente sono con la check 4 ginger, un parere oggettivo tra quale è meglio delle 2 secondo te?
-
Quote:
Garysquib
Togliendo domani (che poi sarebbe oggi xD) che non sono a casa, credo che mercoledì la provo.
Attualmente sono con la check 4 ginger, un parere oggettivo tra quale è meglio delle 2 secondo te?
Completamente diverse in tutto..Devi rpovarla per capire..Fatti un bel nandroid e te la sparaflshi ;)
E mi dici che ne pensi,+pareri ho e+il lavoro per le successive migliorerà
-
Quote:
Francys-t
Completamente diverse in tutto..Devi rpovarla per capire..Fatti un bel nandroid e te la sparaflshi ;)
E mi dici che ne pensi,+pareri ho e+il lavoro per le successive migliorerà
Ok mi hai convinto, mercoledì sarò dei vostri :)
PS. dal changelog ho letto bene che non sono presenti app aosp giusto?
-
Quote:
Garysquib
Ok mi hai convinto, mercoledì sarò dei vostri :)
PS. dal changelog ho letto bene che non sono presenti app aosp giusto?
Perfetto allora.. ;)
No non ci sono app aosp..
-
Sono daccordo era solo un suggerimento visto che è stato usato per lp9 da Cis......
Comunque è in test da subito senza nessun minimo problema!!!!bravi bravi bravi!
-
Ciao ragazzi e complimenti per la rom. E' normale che l'icona foto nel menù mi apra facebook? Abiss 2.6 non ha l'opzione saver per la batteria? Grazie
-
Quote:
fenix759
Ciao ragazzi e complimenti per la rom. E' normale che l'icona foto nel menù mi apra facebook? Abiss 2.6 non ha l'opzione saver per la batteria? Grazie
Forse hai cliccato l'altra icona ;)
XAbyss c'é il Thread lo trovi in Firma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk