Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ciao amicone ;) Come va??
Bene bene, oggi ho spedito il mio piccolo in garanzia speriamo bene :) Mi sento perso senza telefono ti giuro... E' una droga sto android ormai rotfl
-
Quote:
bluflight13
Bene bene, oggi ho spedito il mio piccolo in garanzia speriamo bene :) Mi sento perso senza telefono ti giuro... E' una droga sto android ormai rotfl
Ahah rotfl Comprendo la cosa :) .. Il mio invece è in vendita :)
-
Quote:
Body80
Una domanda, il nuovo framework Jkay da installare è questo?
Xxlpw_JKay_Deluxe_v14_1_deodexed.zip
cioè...ho montato la franky_blue e il file jkay che ho selezionato va bene da flashare giusto?
Devi usare la xwlpg, non quella che hai postato, sempre deodexed a patto di avere la v4.
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
-
Quote:
bluflight13
Ciao socio :D :*
Perchè non provarle tutte e anche la nostra? Non te ne pentirai ;)
Sono + che certo che anche con la vostra non me ne pentirò, infatti me ne hanno parlato molto bene di tutte e 3.
Una piccola curiosità personale, perchè non ti unisci ad altri programmatori??? caso mai anche a distanza vi spedite il progetto, Lo fate con eclipse???
-
Quote:
bluflight13
ti comprendo...a me era stato via 2 settimane e giravo con un vecchio 3310...mi sentivo perso in tutto...impressionante come ci siamo ridotti
-
Quote:
lello83
Una piccola curiosità personale, perchè non ti unisci ad altri programmatori??? caso mai anche a distanza vi spedite il progetto, Lo fate con eclipse???
Siamo già in squadra a dare forma alle nostre creazioni :D Io malo e francys-t, senza di loro non sarebbe mai esistito niente :*
Quote:
iscio
ti comprendo...a me era stato via 2 settimane e giravo con un vecchio 3310...mi sentivo perso in tutto...impressionante come ci siamo ridotti
Io sto girando col mio fido nokia n73 adesso fa te rotfl mi manca un sacco però il mio s2 :'( ma non molliamo comunque lo sviluppo, stiamo facendo i salti mortali, io al buio, vero socia? :D
-
Quote:
bluflight13
Siamo già in squadra a dare forma alle nostre creazioni :D Io malo e francys-t, senza di loro non sarebbe mai esistito niente :*
Io sto girando col mio fido nokia n73 adesso fa te rotfl mi manca un sacco però il mio s2 :'( ma non molliamo comunque lo sviluppo, stiamo facendo i salti mortali, io al buio, vero socia? :D
e a me non citi nella tua squadra?? nemmeno in panchina?? rotfl
io venerdi finalmente parto per una settimana di ferie...riuscirò ad avere la 4b entro venerdi?? :*
-
Quote:
iscio
e a me non citi nella tua squadra?? nemmeno in panchina?? rotfl
io venerdi finalmente parto per una settimana di ferie...riuscirò ad avere la 4b entro venerdi?? :*
Giusto hai ragione, te sei il nostro consigliere di squadra ormai rotfl Si penso di si dovresti averla, ma aspetto ancora un pò per sbilanciarmi di più ;)
-
peccato poterti dare un solo thanks :-))))))))))))))))))))))))))))))))
-
Quote:
bluflight13
Scusami, ma forse mi sono espresso male, fare una fusione tra il tuo team ed il team di altre rom tipo la rr, oppure la steulm, o addirittura la Ollo, o persino la Wanam, ecc; ti assicuro che posso continuare così all'infinito(talmente di quante rom modificate esistono per questo telefono) ...hahahahaha :D :D :D
P.S. flasho prima la tua perchè mi sei simpatico ;)