Ehila bentornato :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sta rom mi piace parecchio e sarei davvero felice di flasharla ma prima volevo chiedervi due cose:
1. Ci sono bug noti o è funzionante al 100%?
2. Mi pare di capire che c'è il noise reduction nelle chiamate...c'è possibilità di rimuoverlo?
Appena aggiornata....:thumbup::beer::thumbup: Solo per la boot animation 10 con lode.!!
Complimenti!!
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
Ciao, per quel problema puoi flashare questo zip da recovery....non avrai più il phone aosp ma quello "classico" con la funzione attivata di default...ma basterà che la disattivi e rimarrà così ;)
Buongiorno a tutti ragazzi! Sono un novizio di Android e mi sto divertendo a flashare varie rom per trovare quella più adatta alle mie esigenze.
Devo dire che questa, insieme alla Ollo2, è tra le mie preferite.
Veramente un ottimo lavoro, complimenti!
Solo una cosa: dove diavolo avete ficcato la boot animation???
Ho provato a sostituire/eliminare i classici file
/system/media/bootanimation.zip
/system/media/bootsamsung.qmg
/system/media/bootsamsungloop.qmg
ma all'avvio mi appare quella orrenda X colorata rotfl
Help!!! rotfl
EDIT: chiedo scusa... leggendo ora la guida per personalizzare la booanimation ho visto che il bootanimation.zip potrebbe essere in "data/local"
Ricapitolando: sta rom di default HA il noise reduction (attenua i rumori di fondo tramite il secondo microfono)...con lo zip che hai postato, però, lo disattivo completamente oppure devo andare poi a disattivarlo comunque manualmente da qualche impostazione?
Vi segnalo un piccolo bug: facendo la ricerca testo in una pagina internet va in crash l'applicazione