Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Vi segnalo un piccolo bug: facendo la ricerca testo in una pagina internet va in crash l'applicazione
Grazie per la segnalazione...conoscevamo questo problema, ma onestamente so solo che c'era già sulla versione precedente....e non ne comosciamo la causa :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Wow adesso se voglio fare l'aggiornamento come devo fare? Non mi va di fare il wipe data :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Wow adesso se voglio fare l'aggiornamento come devo fare? Non mi va di fare il wipe data :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me bastano i wipe cache e dalvik....io ne ho fatti 3 per testarla al meglio :-P ma credo che con 2 dovrebbe funzionare benissimo ;-)
-
Quote:
malo2000
Secondo me bastano i wipe cache e dalvik....io ne ho fatti 3 per testarla al meglio :-P ma credo che con 2 dovrebbe funzionare benissimo ;-)
Quoto la mia socia, la base è identica (LPG) non penso dovreste avere problemi coi soli wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
Quoto la mia socia, la base è identica (LPG) non penso dovreste avere problemi coi soli wipe cache e dalvik
FrankyBlue V.4b The Perfect Rom by my big friends ;)
-
Quote:
Jack79
FrankyBlue V.4b The Perfect Rom by my big friends ;)
:* TVB socio :D Sta volta ho sperimentato una nuova boot, essendo una revisione della v.4, ma per la v.5 se ti fa piacere possiamo studiare una nuova boot, io ti lancio l'idea/proposta ;)
-
Quote:
bluflight13
:* TVB socio :D Sta volta ho sperimentato una nuova boot, essendo una revisione della v.4, ma per la v.5 se ti fa piacere possiamo studiare una nuova boot, io ti lancio l'idea/proposta ;)
Socio se il tempo me lo permette volentieri.. Cmq va bene anche questa ;)
-
Ciao ragazzi,
un consiglio, sono un fedelissimo della vostra rom, ormai non la cambio da mesi eccetto i vostri vari aggiornamenti.
Questa 14b cosa mi porta in più rispetto alla 14 che per me funziona già da dio? Mi consigliate di passare a questa o di aspettare la 15?
Grazie mille e complimenti a tutti! :-)
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
un consiglio, sono un fedelissimo della vostra rom, ormai non la cambio da mesi eccetto i vostri vari aggiornamenti.
Questa 14b cosa mi porta in più rispetto alla 14 che per me funziona già da dio? Mi consigliate di passare a questa o di aspettare la 15?
Credo che alla 15 ci arriviamo l'anno prossimo :p
Scherzo ovviamente ... cmq siamo alla vers "4b" ;)
-
Quote:
Jack79
Socio se il tempo me lo permette volentieri.. Cmq va bene anche questa ;)
Si si ma infatti non c'è fretta amico, per la prossima non sarà a brave, anche io settimana prossima vado in ferie per 2, per cui se ne riparla più avanti con calma! Anche perchè intanto cosa primaria è tornare ad avere il mio s2 funzionante ;)
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
In prima pagina terzo posto trovi gli screen aggiornati e in primo il change aggiornato, nuovi toggle "specchiati", novità in tendina notifiche, tema aggiornato come integrazione col framewoek jkay, io ci farei un pensierino ;)