Visualizzazione stampabile
-
Salve, appena installata, la v4b, e SuperSU mi manda in crash extweaks! :( .... poi non mi piacciono dal menu tutti quei widget, c'è un modo per eliminarli o per nasconderli???
Comunque rispetto alla mia vecchia Resurrection Remix 2.5.3 quando chiamo non sento quei rumori fastidiosi, che non mi fanno sentire l'altra persona cosa dice. é strano, ma con lo stesso kernel, lo stesso modem, ma con rom diverse la qualità delle chiamate cambia di parecchio :)
L'unica cosa che mi manca della resurrection è il suo boot animation e quando mando il cell in bloccaschermo, quell'animazione è semplicemente stupenda.
Però non c'è che dire questa rom è veramente ottima ;)
P.s. scusate ma per avere la rubrica nelle chiamate???
-
rotfl fico un aggiornamento della mia rom preferita.. :cool:
-
ehi soci ho io una domandina stupida...negli screen al terzo post vedo il lucchetto nella barra di notifica e non nella tendina....dove l'avete messo??
inoltre nella rom ci sono i vari fix fatti da bluflight13 ? perchè nello screen della rubrica vedo la versione antecedente al fix..
scusate ma non ho ancora avuto tempo di metterla
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ehi soci ho io una domandina stupida...negli screen al terzo post vedo il lucchetto nella barra di notifica e non nella tendina....dove l'avete messo??
inoltre nella rom ci sono i vari fix fatti da bluflight13 ? perchè nello screen della rubrica vedo la versione antecedente al fix..
Ti rispondo parzialmente perchè come sai sono senza telefono e ho fatto le cose "al buio" e poi testate da malo. Strano perchè sono stato attento a mettere tutta la tematura corretta (tutti i fix sono stati implementati qui) per cui non sapre dirti..
EDIT: per il lucchetto qui serve malo ;)
-
Quote:
lello83
Salve, appena installata, la v4b, e SuperSU mi manda in crash extweaks! :( .... poi non mi piacciono dal menu tutti quei widget, c'è un modo per eliminarli o per nasconderli???
Comunque rispetto alla mia vecchia Resurrection Remix 2.5.3 quando chiamo non sento quei rumori fastidiosi, che non mi fanno sentire l'altra persona cosa dice. é strano, ma con lo stesso kernel, lo stesso modem, ma con rom diverse la qualità delle chiamate cambia di parecchio :)
L'unica cosa che mi manca della resurrection è il suo boot animation e quando mando il cell in bloccaschermo, quell'animazione è semplicemente stupenda.
Però non c'è che dire questa rom è veramente ottima ;)
P.s. scusate ma per avere la rubrica nelle chiamate???
Ma intendi usanto il touchwiz? Se si quello è il nuovo launcher dell's3, è strutturato così di suo. Prova al limite trebuchet che è nella rom ;) Avevi cambiato kernel magari? Perchè può essere quello il problema del crash. O magari sono semplicemente da resettare i valori che avevi introdotto con extweaks dato che metti su la rom a nuovo
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi usanto il touchwiz? Se si quello è il nuovo launcher dell's3, è strutturato così di suo. Prova al limite trebuchet che è nella rom ;) Avevi cambiato kernel magari? Perchè può essere quello il problema del crash. O magari sono semplicemente da resettare i valori che avevi introdotto con extweaks dato che metti su la rom a nuovo
L'unica modifica che ho fatto è che il kernel era 3.3.1 ed ho semplicemente fatto il clean e 3.3.3c, tutto qui, facendo questo passaggio non credo che sia stato io la causa del crash.
Per quanto riguarda la chiamata, mi servirebbe una voce che stesso dal dialer ho il tab dei contatti, c'è solo una voce che ti porta al registro chiamata, ed un'altra che ti fa scegliere tra i sms e watsapp, ma i contatti dove sono nella chiamata?? Per chiamare un numero devo aprire la rubrica e selezionare il numero, invece vorrei fare tutto dal dialer.Prima con la resurrection mentre digitavo un numero dal dialer, sopra usciva il nome della persona, e poi sempre con la resurrection nel dialer avevo il tab rubrica.
Mi potete aiutare?? era comoda quella funzione :(
Cos'è il trebuchet??? e dove sta???
-
Quote:
iscio
Infatti....il lucchetto è nella ststus e no nella tendina ;-) secondo me è più comodo così....
Le altre app sono state inserite con i vari fix, ad esempio il dialer trasparente con il fix della rubrica....
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-e880-b11d.jpg
sms trasparenti con fix dei colori....
Diciamo che questa v4b è una v4 con i vari fix e le varie mod che abbiamo fatto nel corso del tempo...con in più il nuovo domination e parte (per ora) del nuovo jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quindi questa ultima versione risolve i problemi di visibilità di rubrica e sms? no perchè un ce capivo na mazza...
-
Quote:
klan
quindi questa ultima versione risolve i problemi di visibilità di rubrica e sms? no perchè un ce capivo na mazza...
Si tutto a posto (comunque nella v.4 gli sms erano comunque a posto ;) )
-
Quote:
bluflight13
Si tutto a posto (comunque nella v.4 gli sms erano comunque a posto ;) )
Confermo che funziona alla grande ;)