Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si si ma infatti non c'è fretta amico, per la prossima non sarà a brave, anche io settimana prossima vado in ferie per 2, per cui se ne riparla più avanti con calma! Anche perchè intanto cosa primaria è tornare ad avere il mio s2 funzionante ;)
In prima pagina terzo posto trovi gli screen aggiornati e in primo il change aggiornato, nuovi toggle "specchiati", novità in tendina notifiche, tema aggiornato come integrazione col framewoek jkay, io ci farei un pensierino ;)
Ok, la provo ora! Venendo dalla 4 l'installazione la faccio solo con super cache e dalvk giusto?
-
Quote:
lello83
L'unica modifica che ho fatto è che il kernel era 3.3.1 ed ho semplicemente fatto il clean e 3.3.3c, tutto qui, facendo questo passaggio non credo che sia stato io la causa del crash.
Per quanto riguarda la chiamata, mi servirebbe una voce che stesso dal dialer ho il tab dei contatti, c'è solo una voce che ti porta al registro chiamata, ed un'altra che ti fa scegliere tra i sms e watsapp, ma i contatti dove sono nella chiamata?? Per chiamare un numero devo aprire la rubrica e selezionare il numero, invece vorrei fare tutto dal dialer.Prima con la resurrection mentre digitavo un numero dal dialer, sopra usciva il nome della persona, e poi sempre con la resurrection nel dialer avevo il tab rubrica.
Mi potete aiutare?? era comoda quella funzione :(
Cos'è il trebuchet??? e dove sta???
Per quello che intendi tu servirebbe una mod, ma al momento finora non abbiamo avuto il tempo di metterci le mani, vedremo cosa si riesce a fare per la futura release ;)
Trebuchet è il secondo launcher che trovi nella rom, al primo avvio ti fa scegliere cosa usare. Se hai messo il touchwiz come predefinito, per cambiarlo devi andare in:
-impostazioni/applicazioni
-tutte e scorri fino al touchwiz
-ci entri dentro e in fondo c'è una voce che si chiama "rimuovi impostazioni predefinite"
-la prima volta che premerai il tasto home ti farà di nuovo scegliere il launcher, e li allora metterai "trebuchet" (è il launcher della cyano)
Quote:
albymat79
Ok, la provo ora! Venendo dalla 4 l'installazione la faccio solo con super cache e dalvk giusto?
Si fai pure i wipe soli cache e dalvik non dovrebbero esserci problemi ;)
-
Quote:
albymat79
Yesssss ;) buon flash :cool:
-
Quote:
malo2000
Infatti....il lucchetto è nella ststus e no nella tendina ;-) secondo me è più comodo così....
Le altre app sono state inserite con i vari fix, ad esempio il dialer trasparente con il fix della rubrica....
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-e880-b11d.jpg
sms trasparenti con fix dei colori....
Diciamo che questa v4b è una v4 con i vari fix e le varie mod che abbiamo fatto nel corso del tempo...con in più il nuovo domination e parte (per ora) del nuovo jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
So ke chiedo troppo ma mi puoi fare la mod per il lucchetto nella tendina? Mi piace avere pulita la status ;)
Altrimenti tengo la mia fino alla v5 perché l'ho modificata come la vostra 4b :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
So ke chiedo troppo ma mi puoi fare la mod per il lucchetto nella tendina? Mi piace avere pulita la status ;)
Altrimenti tengo la mia fino alla v5 perché l'ho modificata come la vostra 4b :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ok, ma il tempo è poco :p tu ogni tanto ricordamelo ok? Ho molte idee....ma poco tempo per stare al pc :p e queste sono cose che richirdono tempo e testa ;)
-
Quote:
malo2000
Yesssss ;) buon flash :cool:
Ragazzi,flashata ed é molto bella ma su questo avevo pochissimi dubbi!;-)
Una domanda, perché a stesso inserito come lettore musicale google play? Ha qualche particolarità?
Così a una prima occhiata mi sembra abbia meno funzioni, io ho su quello dell's3 e sembra funzionare benissimo!
Grazie ancora!
Ciao a tutti!
-
Salve , ho installato la versione 4 b di questa rom ma il programma deluxe setting non mi riconosce il framework e parte sempre in demo mode. C'è qualcuno che mi può spiegare il motivo? mi sono dimenticato qualche passaggio?
-
Quote:
bluflight13
Per quello che intendi tu servirebbe una mod, ma al momento finora non abbiamo avuto il tempo di metterci le mani, vedremo cosa si riesce a fare per la futura release ;)
Trebuchet è il secondo launcher che trovi nella rom, al primo avvio ti fa scegliere cosa usare. Se hai messo il touchwiz come predefinito, per cambiarlo devi andare in:
-impostazioni/applicazioni
-tutte e scorri fino al touchwiz
-ci entri dentro e in fondo c'è una voce che si chiama "rimuovi impostazioni predefinite"
-la prima volta che premerai il tasto home ti farà di nuovo scegliere il launcher, e li allora metterai "trebuchet" (è il launcher della cyano)
Veramente io ho Go Launcher, mi trovo con quello perchè è facile da usare..... Grazie per la prossima release ;)
-
Quote:
dlgndr
Salve , ho installato la versione 4 b di questa rom ma il programma deluxe setting non mi riconosce il framework e parte sempre in demo mode. C'è qualcuno che mi può spiegare il motivo? mi sono dimenticato qualche passaggio?
Il deluxe settings funziona in versione 14.1 ma il framework e il systemui sono della versione 14.0
http://img.tapatalk.com/5fef847e-0884-d7f5.jpg
Lo abbiamo dovuto tenere così per non perdere le modifiche della sense e del lucchetto nella status
:-P comunque è "work in progress" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scaricata stanotte....oggi ho rifatto da capo le modifiche alle icone x personalizzarmela un pò...tra l'altro avevo appena finito di farle la settimana scorsa!!!
Complimenti ragazzi... come sempre ottimo lavoro!!!
Non so come fate...ma riuscite sempre a superarvi!
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite Androidiani App