Visualizzazione stampabile
-
ragazziiiii delll team volevo chiedervi un paio di cose.....
1. per la prossima versione potete mettere il tasto fisico nella fotocamera? =)
2. ho letto che c'è sblocco con scorrimento con cerchi blu ma il mio è sempre bianco....come mai??
3. la modalità landscape come funziona?? o come si attivaaa??? xD
fatemiii saperee..... kmq ottimo lavoro.... bella rom davverooooo!
-
Passo un secondo per farvi i complimenti!
Bravi!
Poi leggo i soliti commenti entusiastici... e questo mi fa capire che il prodotto è ottimo.
Complimenti a bluflight (poi mi dovrai spiegare il perchè di questo nome complicato... rotfl) e malo2000.
Immagino quanto era contento bluflight quando l'ha flashata... rotfl.
Scusa... questa è cattiva... era solo per scherzare...:D
Ciao ragazzacci!!!
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
ragazziiiii delll team volevo chiedervi un paio di cose.....
1. per la prossima versione potete mettere il tasto fisico nella fotocamera? =)
2. ho letto che c'è sblocco con scorrimento con cerchi blu ma il mio è sempre bianco....come mai??
3. la modalità landscape come funziona?? o come si attivaaa??? xD
fatemiii saperee..... kmq ottimo lavoro.... bella rom davverooooo!
1- l'abbiamo già presa in considerazione ;)
2- strano malo mi aveva detto erano ok blu
3- si attiva in automatico durante una chiamata, se giri il telefono si gira pure lo schermo come per il task manager sense che funziona in orizzontale (devi avere aperta almeno un'app)
-
Quote:
MrGlonass
Passo un secondo per farvi i complimenti!
Bravi!
Poi leggo i soliti commenti entusiastici... e questo mi fa capire che il prodotto è ottimo.
Complimenti a bluflight (poi mi dovrai spiegare il perchè di questo nome complicato... rotfl) e malo2000.
Immagino quanto era contento bluflight quando l'ha flashata... rotfl.
Scusa... questa è cattiva... era solo per scherzare...:D
Ciao ragazzacci!!!
:'( cattivo.. rotfl La vorrei flashare si ma sul mio attuale nokia n73 penso di avere qualche problema di incompatibilità rotfl
Mi puoi chiamare semplicemente blu amico, veloce e suona anche meglio ;) Grazie, ti dirò che non avevo mai cucinato "al buio", ma senza la mia socia malo questa v.4b non sarebbe mai stata pubblicata :D Il mio caro amico francys è un attimo impegnato in questo periodo, per cui dobbiamo comunque tenere su il nome della rom e la fiducia che ci siamo conquistati finora e che i nostri utenti ci danno :D
E poi i tuoi saluti sono sempre ben accetti lo sai, quando ci troveremo da Ste te devi portare il pallone mi raccomando, mica mi dimentico sai? rotfl
-
Quote:
bluflight13
:'( cattivo.. rotfl La vorrei flashare si ma sul mio attuale nokia n73 penso di avere qualche problema di incompatibilità rotfl
Mi puoi chiamare semplicemente blu amico, veloce e suona anche meglio ;) Grazie, ti dirò che non avevo mai cucinato "al buio", ma senza la mia socia malo questa v.4b non sarebbe mai stata pubblicata :D Il mio caro amico francys è un attimo impegnato in questo periodo, per cui dobbiamo comunque tenere su il nome della rom e la fiducia che ci siamo conquistati finora e che i nostri utenti ci danno :D
E poi i tuoi saluti sono sempre ben accetti lo sai, quando ci troveremo da Ste te devi portare il pallone mi raccomando, mica mi dimentico sai? rotfl
Ok blu. Il pallone è fisso in macchina!
Allora è fatta! Bisogna solo attendere l'ok di steulm...:D
Per la rom... te lo dico io quant'è bella. Il tempo di rientrare a casa e preparare il dualboot.
Ciao carissimo...;)
-
Quote:
MrGlonass
Ok blu. Il pallone è fisso in macchina!
Allora è fatta! Bisogna solo attendere l'ok di steulm...:D
Per la rom... te lo dico io quant'è bella. Il tempo di rientrare a casa e preparare il dualboot.
Ciao carissimo...;)
Dai dai anche MrGlonass sulla nostra rom :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
scusate io voglio flashare questa rom ma mi potete dire le operazioni da fare prima e dopo il flash per non perdere foto, sms, contatti, e dati nelle applicazioni?
-
Quote:
iscio
Dai dai anche MrGlonass sulla nostra rom :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Hahah...
Ecco, adesso mi fai litigare con neme77...:(
Nooooo, resto fedele alla Ollo...
E poi è proprio grazie a questo "scambio culturale" che i due 3d e le due ROM si completano giusto?
Grazie al siyah possiamo oltrepassare i confini e sperimentare...
Però prima devo provare la speedwizz2. Lo devo all'autore e poi devo vedere che casini ha combinato enigmisth... rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
fabrua
scusate io voglio flashare questa rom ma mi potete dire le operazioni da fare prima e dopo il flash per non perdere foto, sms, contatti, e dati nelle applicazioni?
Allora, sei già su ICS immagino, quindi come scritto in prima pagina:
1- full wipe per l'installazione (data, cache e dalvik)
2- per i contatti basta che sincronizzi il tutto col tuo account google così ogni rom che installerai te li ripristina l'account google in automatico
3- per gli sms scarica dal play store "sms backup e restore" (lo trovi poi già nella nostra rom perchè utilissimo)
4- per le foto fai sempre un backup su pc, mi raccomando, ma comunque il flash della rom non va a cancellare quei dati
5- per i dati delle app puoi usare titanium backup
-
quindi faccio il backup con titanium e poi salvo la cartella nel pc e dopo aver flashato la riporto sul cell e ripristino tutto da titanium?
scusate la mia ignoranza acuta XD