Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
quindi faccio il backup con titanium e poi salvo la cartella nel pc e dopo aver flashato la riporto sul cell e ripristino tutto da titanium?
scusate la mia ignoranza acuta XD
No puoi lasciare tutto sul cell, il wipe data che dovrai fare non ti va a cancellare quelle cose ;) Non preoccuparti siamo qui apposta, meglio una domanda in più ma fare le cose per bene :)
-
un ultimissima cosa. flasho direttamente la v4b ?
-
Quote:
bluflight13
No puoi lasciare tutto sul cell, il wipe data che dovrai fare non ti va a cancellare quelle cose ;) Non preoccuparti siamo qui apposta, meglio una domanda in più ma fare le cose per bene :)
Miei amici Blu e Malo e (Franky) :( ..
La rom va benissimo, come sempre, noto delle migliorie a reattivitá e nell'insieme e il progetto puó solo che migliorare.
Grandi ;)
-
Quote:
fabrua
un ultimissima cosa. flasho direttamente la v4b ?
Si flasha la v.4b :)
Quote:
Jack79
Miei amici Blu e Malo e (Franky) :( ..
La rom va benissimo, come sempre, noto delle migliorie a reattivitá e nell'insieme e il progetto puó solo che migliorare.
Grandi ;)
Ciao socio grazie, spero di poterla provare presto anche io rotfl Vi vogliamo bene e cerchiamo sempre ogni volta di tirare fuori "quel qualcosa i più", e poi ultimamente malo è super ispirata :D
-
Quote:
bluflight13
Si flasha la v.4b :)
Ciao socio grazie, spero di poterla provare presto anche io rotfl Vi vogliamo bene e cerchiamo sempre ogni volta di tirare fuori "quel qualcosa i più", e poi ultimamente malo è super ispirata :D
Ma la mia amica Malo allora è davvero F? rotfl rotfl
Dai socio speriam che il tuo Gs2 venga riparato presto ;)
-
Quote:
Jack79
Ma la mia amica Malo allora è davvero F? rotfl rotfl
Dai socio speriam che il tuo Gs2 venga riparato presto ;)
E' insuperabile malo :* si dai sono fiducioso, un utente oggi che era in full brick l'ha ritirato dall'assistenza riparato in garanzia.. Il mio almeno si accendeva spero bene :D
-
Quote:
bluflight13
E' insuperabile malo :* si dai sono fiducioso, un utente oggi che era in full brick l'ha ritirato dall'assistenza riparato in garanzia.. Il mio almeno si accendeva spero bene :D
Si ho letto di lá ;) Dai speriamo bene.
Ora vado domani levataccia. Notte amico ;)
-
raga non mi fa installare. dice scritto in rosso E: signature verication failed
-
scusate colpa mia invece di fare install zip tramite cwn ho fatto apply update
-
Quote:
tonyct88
ragazziiiii delll team volevo chiedervi un paio di cose.....
1. per la prossima versione potete mettere il tasto fisico nella fotocamera? =)
2. ho letto che c'è sblocco con scorrimento con cerchi blu ma il mio è sempre bianco....come mai??
3. la modalità landscape come funziona?? o come si attivaaa??? xD
fatemiii saperee..... kmq ottimo lavoro.... bella rom davverooooo!
1 Per la fotocamera puoi usare questa http://goo.gl/G2J7E (è quella della ollo e ha la funzione che cerchi)
2 io i cerchietti li ho blu
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-8e62-6645.jpg
3 ti ha già risposto blu :-P se vuoi poter utilizzare la modalità landscape delle applicazioni recenti tipo sense, senza avere app aperte, scarica nova launcher ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk