Visualizzazione stampabile
-
mi chiedevo, si può fixare il problema(sempre che di problema si tratti) della rubrica e degli sms senza flashare la nuova rel. ?magari c'è uno zip ad hoc?
due i motivi:
- non ho voglia di reimpostare, reinstallare il tutto presente ora sul cell
- la versione che ho , la penultima,va alla grande, a parte il problema della bootanimation irrisolto(ma che la notte mi fa dormire cmq rotfl )
bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
mi chiedevo, si può fixare il problema(sempre che di problema si tratti) della rubrica e degli sms senza flashare la nuova rel. ?magari c'è uno zip ad hoc?
due i motivi:
- non ho voglia di reimpostare, reinstallare il tutto presente ora sul cell
- la versione che ho , la penultima,va alla grande, a parte il problema della bootanimation irrisolto(ma che la notte mi fa dormire cmq rotfl )
bye
Ciao, questa versione la puoi flashare solo con i wipe cache e dalvik....quindi non perdi niente ;-)
Te la consiglio perchè sono implementate meglio le novitá del nuovo jkay....comunque è una v4 con l'aggiunta dei vari fix che trovi in prima pag (post 3 e 5 mi pare) quindi decidi te come preferisci ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
2 io i cerchietti li ho blu
E io ho aggiornato col tuo screen in prima pagina terzo post ;)
-
Quote:
malo2000
Ok, ma il tempo è poco :p tu ogni tanto ricordamelo ok? Ho molte idee....ma poco tempo per stare al pc :p e queste sono cose che richirdono tempo e testa ;)
Scusate ma il boot animation di chiusura del cell, non si può mettere anche iniziale????
-
Quote:
lello83
Scusate ma il boot animation di chiusura del cell, non si può mettere anche iniziale????
Se lo trovi in internet in formato "bootanimation.zip" si lo puoi mettere come avvio ;)
-
Ragazzi ho appena flashato e le prime impressioni sono ottime :) sono in fase di test ma mi sono accorto che quando apro le impostazioni jkay crasha la relativa app...è normale? ho flashato dopo deep cleen 1 e dopo il flash ho fatto factory reset, wipe cache e fix permissions...
EDIT: ah dimenticavo...perchè in alto a dx sulla barra di notifica c'è disegnato un lucchetto?
-
Vai tranquillo io ho fatto solo wipe cashe e davlik e non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Vai tranquillo io ho fatto solo wipe cashe e davlik e non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi funziona jkay! Tutto il resto un missile ma jkay crasha...devo forse scaricare l'app dal market?
-
Quote:
Granarolo
Non mi funziona jkay! Tutto il resto un missile ma jkay crasha...devo forse scaricare l'app dal market?
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hey Francys....come stai? :-*
Edit....gt-I9300 :'(