Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che palle però è a pagamento oramai :(
-
Ed il lucchetto in alto a dx nella barra di notifica come lo levo?
-
Quote:
Granarolo
Ed il lucchetto in alto a dx nella barra di notifica come lo levo?
Quello sostituisce il tasto power laterale....per spengere lo schermo e avere le funzioni del menù di spengimento ;-) comodo no? :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Granarolo
1.99 €....spesi benissimo, te lo garantisco ;-)
-
Quote:
malo2000
1.99 €....spesi benissimo, te lo garantisco ;-)
Quoto la socia.. li vale tutti. ;)
P.s: Secondo giorno e rom perfette ;)
-
Quote:
bluflight13
Se lo trovi in internet in formato "bootanimation.zip" si lo puoi mettere come avvio ;)
Si, lo sapevo, ma la bootanimation di chiusura, voi c'è l'avete in formato zip??? Mi interessa quella ;)
Comunque nel frattempo, ho trovato questi: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1053250 molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
Mi sa però che non sono compatibili con il kernel siyah, o sbaglio???
-
Quote:
Granarolo
Ma costa solo 2 euro..Un paio di caffe,ma ne vale la pena ;)
-
non lo trovo io..oppure non si puo più mettere l icona del gps nella status bar... sarebbe un peccato con quello che consuma ..a volte mi dimentico di staccarla... naturalmente j key installato..
-
Quote:
lello83
Si, lo sapevo, ma la bootanimation di chiusura, voi c'è l'avete in formato zip??? Mi interessa quella ;)
Comunque nel frattempo, ho trovato questi:
[Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
Mi sa però che non sono compatibili con il kernel siyah, o sbaglio???
La boot animation non centra con il kernel,ma se li vuoi provare fatti prima un bel nandroid ;)
-
Quote:
aaron15
non lo trovo io..oppure non si puo più mettere l icona del gps nella status bar... sarebbe un peccato con quello che consuma ..a volte mi dimentico di staccarla... naturalmente j key installato..
Mi pare che si possa mettere nelle opzioni di jkay