Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Si, lo sapevo, ma la bootanimation di chiusura, voi c'è l'avete in formato zip??? Mi interessa quella ;)
Comunque nel frattempo, ho trovato questi:
[Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
Mi sa però che non sono compatibili con il kernel siyah, o sbaglio???
No non ce l'abbiamo, sinceramente non mi sono mai soffermato sull'animazione di spegnimento, non so come venga gestita
Quote:
Francys-t
Mi pare che si possa mettere nelle opzioni di jkay
Fratelloooooooo :* Si si quoto, cerate bene nelle impostazioni jkay che c'è l'icona gps ;)
-
Quote:
Francys-t
Mi pare che si possa mettere nelle opzioni di jkay
Esatto...status bar options/edit quick settings panel ... Controlla di avere la spunta sul gps ;)
-
Scusate, non so se cambia qualcosa ma io se guardo la schermata jkay mi dà versione 14.0 e non 14.1.
Mi risulta diversa la prima voce.
Mi sapere dire perché? Devo cambiare versione di jkay deluxe?
Gracias!
Quote:
malo2000
Il deluxe settings funziona in versione 14.1 ma il framework e il systemui sono della versione 14.0
http://img.tapatalk.com/5fef847e-0884-d7f5.jpg
Lo abbiamo dovuto tenere così per non perdere le modifiche della sense e del lucchetto nella status
:-P comunque è "work in progress" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
albymat79
Scusate, non so se cambia qualcosa ma io se guardo la schermata jkay mi dà versione 14.0 e non 14.1.
Mi risulta diversa la prima voce.
Mi sapere dire perché? Devo cambiare versione di jkay deluxe?
Gracias!
No, non hai sbagliato ;) siamo noi che siamo "work in progress" :p...spero di riuscirci nel giro di qualche giorno ;)
Edit: ma la versione jkay è stata aggiornata o_O prova ad aprire il play store....
-
Quote:
malo2000
No, non hai sbagliato ;) siamo noi che siamo "work in progress" :p...spero di riuscirci nel giro di qualche giorno ;)
Edit: ma la versione jkay è stata aggiornata o_O prova ad aprire il play store....
Sempre a lavoro amica mia è!! :*
-
Quote:
malo2000
Esatto...status bar options/edit quick settings panel ... Controlla di avere la spunta sul gps ;)
scusatemi mi sono espresso male intendevo in cima dove ci sono wi fi lucchetto etcc..
-
Quote:
Francys-t
Sempre a lavoro amica mia è!! :*
Si prova a tenersi aggiornati :p ma è sempre più dura e c'è sempre meno tempo :'( tu come stai?
-
Quote:
malo2000
Si prova a tenersi aggiornati :p ma è sempre più dura e c'è sempre meno tempo :'( tu come stai?
Poi appena in chat te lo dirò... ;)
-
Quote:
Francys-t
Poi appena in chat te lo dirò... ;)
Amico mio :(
-
Quote:
Jack79
Amico mio :(