Visualizzazione stampabile
-
dai malo fammi la mod senza lucchetto nella status...non riesco proprio a vederlo :-))))
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
abbassi la tendina e ti appaiono dei simboli: gps,wi_fi,luve,bt.......che potrai selezionera e disporre a piacimento.ok? un grazie sarebbe gradito
Ti avrei ringraziato anche se non me lo avessi chiesto. :)
-
mannaggia... ma questo aggiornamento mi ha disinstallato Instagram! Com'è stato possibile?
-
Quote:
danieleoni
mannaggia... ma questo aggiornamento mi ha disinstallato Instagram! Com'è stato possibile?
Hai fatto wipe data?Cmq riscricatelo,non c'è problema.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto wipe data?Cmq riscricatelo,non c'è problema.. ;)
Ma infatti ho già risolto, l'ho reinstallato. Nessun problema, però curiosa come cosa...
Comunque non avevo fatto wipe data, ma solo cache, dalvik e fix permission.
-
Io lo reinstallata senza wipe data tutto ok.disistallato deluxe e reinstallato tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ;-)
Grazie alla segnalazione di crisgen ho trovato il dialer con il tab contatti ;-)
Il link per il download come sempre nel mio post in prima pag ;-)
http://img.tapatalk.com/6d37d669-5bfe-b58b.jpg
-
Mi si è scaricata la batteria e appena l'ho acceso mi si è sballato tutto.... Mi è cambiato il lockscreen adesso mi spunta la frase trascina il dito e il touch mi va male.... Come posso risolvere?
-
Quote:
tonyct88
Mi si è scaricata la batteria e appena l'ho acceso mi si è sballato tutto.... Mi è cambiato il lockscreen adesso mi spunta la frase trascina il dito e il touch mi va male.... Come posso risolvere?
Vai in recovery, wipe cache e dalvik e riflashi la rom
-
Quote:
bluflight13
Vai in recovery, wipe cache e dalvik e riflashi la rom
l'ho sto già facendo....immaginavo ke alla fine dovevo riflasharee xD kmq grazie lo stesso