Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Trasparente e avrai il dialer come il mio ;-) gli altri collegamenti...uno ti rimanda al post di xda e l'altro alla versione originale non trasparente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perfetto grazie mille! :)
Io ho la versione normale NON trasparente ;)
-
Quote:
lello83
Ormai è definitivo! Il SUPERSU mi blocca l'avvio di Extweaks! Per avviarlo ho dovuto disibilitare il supersu.
Una piccola curiosità, ma se a extweaks imposto dei valori e si voltage control altri, cosa succede????
Segui la guida in fondo alla mia firma
-
Quote:
unname
Segui la guida in fondo alla mia firma
La seguo già da tempo quella guida, ma se su voltage control faccio l'undervolt a -125mV e su extweaks faccio l'undervolt a -50mV! cosa succede?? qual'è il comportamento del cell? chi segue?extweaks oppure voltage control????
-
Quote:
malo2000
Sono interessato anche io, ma qual'è? non lo trovo! :(
-
Quote:
lello83
Sono interessato anche io, ma qual'è? non lo trovo! :(
Questo http://goo.gl/5wDD8 è il trasparente ;) trovate tutto nel post di malo in prima pagina ;)
Se lo volete normale NON trasparente è questo http://goo.gl/OgE4D
-
Quote:
bluflight13
Grazie............ ;)
-
Quote:
lello83
La seguo già da tempo quella guida, ma se su voltage control faccio l'undervolt a -125mV e su extweaks faccio l'undervolt a -50mV! cosa succede?? qual'è il comportamento del cell? chi segue?extweaks oppure voltage control????
Questo non è il 3D per i settaggi di ExTweaks....
-
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
-
Quote:
lello83
Grazie............ ;)
Di niente siamo qui apposta :) Per i grazie basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
-
Quote:
lello83
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
Il tuo problema sembra molto strano, difficile dargli una spiegazione.. Vedo che hai tim, che magari la zona dove sei tu possa essere soggetta a volte a qualche disturbo di linea, perhcè un problema di rom no, a meno che di un problema di telefono ma dubito fortemente pure qui..