Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Non ho prvato la vk (anche se dagli screen sembra ottima graficamente)
Quello che fa veramente la differenza è il kernel....provare per credere :cool:
Il kernel lo cambi, io ora sulla VK ho il phenomenal 5.3 perché mi interessa che consumi poco, quindi vorrei capire se questa rom ha buone prestazioni e consuma meno batteria della VK
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Non ho prvato la vk (anche se dagli screen sembra ottima graficamente)
Quello che fa veramente la differenza è il kernel....provare per credere :cool:
Il kernel lo cambi, io ora sulla VK ho il phenomenal 5.3 perché mi interessa che consumi poco, quindi vorrei capire se questa rom ha buone prestazioni e consuma meno batteria della VK
Potresti farti un bel nandroid backup..E dopo flasharla..Per i consumi provare per credere..
Non perché l'abbiamo fatta noi,ma é stabile e non consuma ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dedalos
Appena installata. Vengo dalla vk con lo stesso kernel. La testero' a fondo ma gia' le prime impressioni sono buone. Disinstallato trebuchet
e nova e messo apex che secondo me e' il miglior launcher per ics. Una cosa ragazzi, senza offesa, ma la boot animation non si puo' guardare!!!!!:eek::):)
Cosa avrebbe la boot che non va?
-
Quote:
ufo900
risolto installando apex :D
spero la batteria duri come promesso :P
la bazza degli script etc è necessaria per una buona durata? Inoltre non ho capito la differenza dei 4 script nel zip e il singolo script nel secondo zip postato in prima pagina..
Inoltre: non è possibile modificare da recovery l'abyss come profilo batteria?
Quote:
solidsnake87
io non sono uno smanettone di voltaggi,profili di kernel,usato sempre usato tutto di default e posso assicurarvi la bontà di durata batteria di questa v.2 :) datele tempo già di un paio di cicli di carica,provare per credere ;) io con la v.1 quando era in test ci ho fatto quasi 48 ore con uso moderato,il kernel Abyss é davvero il migliore sulla piazza al momento ;)
-
Quote:
Francys-t
Cosa avrebbe la boot che non va?
Quoto, la boot di questa v.2 è spaziale non capisco cos'abbia che non va :D
-
Scaricata questa sera la testo!!!:*
-
Quote:
Francys-t
Potresti farti un bel nandroid backup..E dopo flasharla..Per i consumi provare per credere..
Non perché l'abbiamo fatta noi,ma é stabile e non consuma ;)
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
-
Quote:
solidsnake87
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
Falla stabilizzare.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Falla stabilizzare.. ;)
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
-
Quote:
solidsnake87
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
Lo avevo capito cmq si,se ritorni indietro,la dovrai farla ristabilizzare..Spero che non ne avrai bisogno di tornare indietro.. ;)